martedì 22 maggio 2018

Maybelline MASTER SCULPT contouring palette

Ciao a tutti,
eccomi con un nuovo post stavolta dedicato al viso. Anche questa volta vi parlo di un prodotto Maybelline che come vi dico sempre è uno dei brand che più mi stanno piacendo in quest'ultimo periodo. Si tratta della palette contouring MASTER SCULPT che io ho nella tonalità 01 light medium.




L'avevo acquistata qualche tempo fa per fare un video dedicato tutto a Maybelline, ed era l'unico prodotto per scolpire/scaldare il viso che avevo trovato allo stand.


Come vedete dalla foto qui sopra la cialda tonda è divisa in due parti: quella più grande per il contouring e quella più piccola per l'highlighting. La polvere da contouring è matte mentre quella per l'highlighting è ovviamente shimmer e dalla tonalità neutra. Mi piace che su entrambi sia impressa la scritta con la loro funzione.


La polvere è ben pressata e sul viso fa un bell'effetto. Non è troppo carica quindi va davvero bene anche per incarnati molto chiari. Per chi invece tende ad avere una carnagione media il prodotto è stratificabile, il colore si costruisce e diventa più visibile. Si sfuma molto bene sul viso e dona un bell'effetto naturale e scolpito.


Mi piace come lavora sopra al fondotinta e anche come si sfuma eventualmente sull'occhio per un trucco veloce. Anche l'highlighter è carino, naturale ma luminoso perfetto per qualsiasi punto luce senza essere esagerato.


Sotto lo spazio per la cialda è presente anche uno specchio e un pennellino. Ero partita con 0 aspettative e sono rimasta piacevolmente colpita, è un prodotto che vi consiglio se andate di fretta o non amate il contouring selvaggio. E' anche perfetto da portare in borsetta per ritocchi on the go.

Vi lascio un video dove potete vederlo in azione:




Nessun commento:

Posta un commento