venerdì 13 aprile 2018

w7 ON THE ROCKS palette

Ciao a tutti, 
eccomi co una nuova review e anche oggi sono qui a parlarvi di palette. Sono tra i miei prodotti preferiti e mi piace sempre provarne di nuove. Quella di oggi è super low cost e il dupe della famossissima e chiaccheratissima SUBCULTURE DI Anastasia Beverly Hills.


Come leggete quella che vi vado a recensire è la ON THE ROCKS di W7 che io ho acquistato su BBCreamItalia.
Il brand è inglese e nonostante il prezzo basso offre prodotti davvero interessanti spesso dupes di marchi più lussuosi.


Mi è piaciuta la variante colore, così inaspettata per il periodo fatto di warm tones e neutrals. Qui invece troviamo rosa, verdi, qualche marrone e dei colori duochrome davvero interessanti.


Come vedete la palette oltre allo specchio contiene anche un pennello doppio: una parte con le setole per sfumare mentre l'altra per applicare gli ombretti a effetto matte. Devo dire che anche con questo mi sono trovata bene è di media qualità e fa il suo lavoro egregiamente.


Gli ombretti sono un pochino polverosi e magari occorre ripassarli una volta in più per ottenere un effetto colore pieno, però se teniamo conto del prezzo posso dire che fanno il loro lavoro. Non sono proprio identici all'originale ma comunque le varianti colore sono carine e ben abbinate. 


Mi piace molto l'effetto metallic glitter di CHAMPAGNE TOAST perfetto per un halo smokey o per un tocco luminoso diverso; bello il tocco duochrome di SUGAR RIME un color ghiaccio dai riflessi fucsia. Anche l'altro metallic è molto carino ma presenta una tonalità marrone/dorata che vira più sul classico. I matte sono opachi, come ho già detto un po' polverosi ma si applicano bene senza fare macchia e senza difficoltà nella sfumatura. Mi piace molto la scelta dei gialli, del color ciliegia scuro e le varie tonalità di verde.


E' possibile ottenere svariati look: smoky eyes colorati e intensi, makeup più di tendenza grazie agli effetti metallic ma anche trucchi giocosi o più semplici.


E' una palette sfruttabile e anche inusuale vista la vasta gamma di tonalità fredde che vanno un po' in controtendenza rispetto alle altre palette del momento fatte di toni caldi e rossastri. La consiglio a chi ama sperimentare e non vuole spendere troppo per i cosmetici. Io l'ho pagata poco meno di 8€. Come sempre vi lascio un video dove potete vederla all'opera.


1 commento:

  1. mi piace e non bisogna spendere un rene per togliersi uno sfizio..vedrò se prenderla più in là..

    mallory

    RispondiElimina