giovedì 22 febbraio 2018

Maybelline TOTAL TEMPTATION mascara

Ciao a tutti,
eccomi tornata a scrivere sul blog, e oggi vi parlo del prodotto del momento ovvero il nuovo mascara TOTAL TEMPTATION di Maybelline.




Non potevo assolutamente resistere e appena l'ho visto disponibile da Tigotà l'ho acquistato.
Il brand ha creato un grandissimo hype soprattutto su Instagram. E' stato mostrato e presentato in tutti i modi, con eventi e influencer e postato ovviamente sulle stories.


Il pack è carinissimo, color millennial pink con dettagli neri, bianchi e metallizzati, risulta davvero solido e bello da vedere.


Come vedete nella foto qui sopra esiste in una sola colorazione ovvero nero. Questo mascara ha varie particolarità, la prima è che ha una formulazione in mousse ricca di olio di cocco che gli permette di essere leggero e nutritivo sulle ciglia e soprattutto permette di essere pettinato a lungo in modo da ottenere un buon volume una buona lunghezza e una bella colorazione intensa. 


L'altra particolarità, quella più giocosa ed "evidente" è che profuma di cocco (anche se secondo me profuma anche un po' di mandorla o comunque di estate!) e il profumo si percepisce anche quando lo si è applicato sulle ciglia. Non staccherei mai il naso dallo scovolino!


L'applicatore è bello denso di setole e uniforme, permette una buona stesura e scivola bene sulle ciglia evitando i grumi. Consiglio di spendere qualche secondo in più per un'applicazione ottimale e performante: bisogna pettinare bene le ciglia per vari secondi in modo da coprirle tutte, stendere bene il prodotto e avere un bellissimo effetto volume. La formulazione perfette di pettinare le ciglia anche quando il prodotto si fissa e secca quindi se avete tempo stateci dietro e otterrete un bellissimo risultato.


Il brand sta facendo uscire prodotti davvero nuovi e interessanti, non vedo l'ora che arrivi la palette estiva profumata al limone!
Ormai questo mascara lo potete trovare in qualsiasi stand Maybelline e il prezzo varia dai 9 agli 11€.
Vi lascio come sempre il video con l'applicazione così potete vedere l'effetto addosso!


1 commento:

  1. l'ho messo in lista perché ho visto su più ragazze che fa un bell'effetto..

    mallory

    RispondiElimina