martedì 2 gennaio 2018

Essence METAL ART lip & eye liner

Ciao a tutti e buon 2018!
Eccomi pronta con la prima review dell'anno, oggi vi parlo di prodotti low cost super reperibili e super interessanti.
Tutti noi amanti del makeup conosciamo e apprezziamo Essence e, in attesa della preview delle prossime novità, oggi vi faccio la review di questi liner per occhi e labbra usciti con le novità autunnali.


Li ho acquistati in un secondo momento perchè all'inizio non ero molto attratta, ma poi guardandoli bene sono stata attirata primcipalmente dai colori proposti (ce ne sono altri oltre a questi due che vi mostri in foto).


Come vedete il pack è in puro stile Essence: essenziale con boccetta trasparente e tappo nero. le scritte sono invece argentate. Si tratta di prodotti dal finish metallico come vuole la tendenza del momento.


Come vedete il tappo è davvero lunghissimo e l'applicatore è a pennellino, finissimo e con le setole. Il tutto non li rende semplicissimi da usare soprattutto se siete abituati ad eyeliner a pennarello o a punte in feltro/pennelli, ma come dico sempre con un po' di mano poi si riesce a fare tutto!


I colori che ho scelto mi piacciono davvero tantissimo, il viola su tutti. Il finish è davvero metal e la resa è ottima, sono molto saturi una volta applicati e asciugano in fretta, resistenti e vibranti.
Bisogna ripassarli più volte quando si applicano ma non perchè il colore risulta fiacco, semplicemente perchè il pennellino è finissimo e quindi è necessario costruire una riga visibile e piena.


Io li ho indossati principalmente sugli occhi, ma ho provato il rosa anche sulle labbra e il risultato finale è molto interessante, va bene sia per piccoli dettagli dal finish metallico sia per riempire le labbra e impreziosire un rossetto. non sbavano e il colore non cambia durante la giornata, ve li consiglio davvero, sono stati un'ottima scoperta.
Come sempre vi lascio la video review dove potete vederli all'opera, scoprire il prezzo etc...




Nessun commento:

Posta un commento