giovedì 5 ottobre 2017

Colourpop PRESSED EYESHADOW review

Ciao a tutti,
eccomi qui con una nuova review dedicata agli ombretti in cialda COLOURPOP.
Ho fatto alcuni ordini a inizio estate (grazie a delle super promozioni unite alle spese di spedizione gratis) e non potevo non provare questi eyeshadow (e anche i super shock di cui vi parlerò presto!).




Ne ho acquistati vari in più ordini, per quello nelle foto seguenti li vedrete divisi. Colourpop come sapete è un brand californiano quindi se ordinate dal sito ufficiale vi consiglio di rimanere intorno ai 20 $ per ordine così non rischiate la dogana. Il pacco arriva in 20 giorni al massimo via posta normale.


Ne ho presi sia shimmer/metallici sia matte e le tonalità sono abbastanza classiche ovvero marrone, oro e fucsia/arancio più un verde :D


Li ho usati parecchio durante l'estate e anche in quest'ultimo periodo, hanno una buonissima pigmentazione una buona consistenza e una buona durata. Si applicano con facilità, quelli shimmer sono belli corposi, cremosi e pieni nel colore. 


Anche i matte hanno una buona resa, il colore risulta pieno e uniforme, si sfuma bene e non tende a fare macchia, cosa molto buona per questo finish perchè non così scontata.


Si amalgamano bene e si sfumano bene tra loro. Consiglio sempre di usare una base per aumentare la resa e la vivacità del colore. Quelli dal finish shimmer si possono applicare anche bagnati e il risultato è davvero sfaccettato e luminoso. Ho usato il dorato anche come illuminante viso ed è davvero molto bello.


Sono dei refill quindi li ho sistemati tutti in una palette vuota di Wycon come vedete nella foto qui sotto. Sul retro hanno l'etichetta con il nome.
Tra i miei preferiti ci sono NOTE TO SELF, un marroncino aranciato, SIDE BY SIDE ovvero il verde super shimmer, PLAY BY PLAY un oro con un super riflesso verde davvero particolare.


Costano davvero poco: 5$ l'uno e hanno davvero un'altissima qualità. Vi lascio il link del sito così potete dare un'occhiata a tutti i colori e come sempre vi lascio un video dove potete vedere gli swatch:


Nessun commento:

Posta un commento