martedì 26 settembre 2017

WYCON photoshop effect foundation & brush

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review stavolta dedicata ad una delle ultime collezioni di Wycon: la HOLY SHAKE. Nello specifico ho acquistato 3 prodotti: la pochette che vedete come sfondo, il fondotinta PHOTOSHOP EFFECT e il pennello per applicarlo.




Mi ha colpita principalmente perchè il simbolo della limited edition è la mano di fatima, dettaglio che io amo molto per il suo significato. Mi piace talmente tanto che se mai dovessi farmi un tatuaggio mi farei proprio questo.

Il fondotinta è total cover, è per questo che mi ha colpito ed ho deciso di acquistarlo. Ho scelto anche di prendere il pennello per un'applicazione totale e per vedere l'effetto.


Come già detto il pack è favoloso, il fondotinta è in un flacone classico in plastica, il viola è il colore predominante accompagnato dal nero e dall'oro.


Il fondo è davvero facile da stendere, ha una buona copertura e un bell'effetto sulla pelle. Copre bene ma non ha un effetto finto, è luminoso e non "secco". Si stende bene sia col pennello che con la beauty blender. 


Anche il pennello HS01 è ottimo, pensavo fosse troppo piccolo e troppo denso per il fondotinta, invece è davvero perfetto, ha una buona densità e stende i prodotti liquidi senza problemi. Va benissimo sia per il fondo sia per il bronzer/blush/illuminante in crema, non l'ho provato con le polveri ma credo sia più adatto per i prodotti liquidi/in crema. Questo è quello per una copertura alta, nella collezione è presente un altro pennello, che permette di ottenere una copertura più leggera.


Mi piace molto anche il "look" del pennello, molto elegante in viola e oro. Ha una buona impugnatura ed è facile da usare.


Il prezzo è medio: il fondotinta costa 18,90€, la mia tonalità è la numero 03 mentre il pennello 11,90€. Lascio come sempre il video dove potete vedere l'applicazione e sentire le mie prime impressioni:

1 commento: