venerdì 15 settembre 2017

BECCA x Chrissy Teigen Glow Face palette

Ciao a tutti,
oggi - finalmente- vi parlo di un prodotto che non ha nulla a che fare con le labbra. Si tratta della palette viso di BECCA x Chrissy Teigen, modella e presentatrice americana nonchè moglie di John Legend. Come sapete il brand australiano Becca è da poco arrivato anche da noi, si può trovare da Sephora, e io non potevo non provare qualcosa!





Tra i prodotti disponibili mi ha colpito molto questa sia perchè è in limited edition, sia perchè ha un bel mood, rosa metallizzato fuori e marmorizzato sul coperchio della palette vera e propria.


La palette è prettamente estiva, ed è formata da due illuminanti un bronzer e un blush.


Come vedete dalla foto qui sopra le due cialde più grandi sono gli illuminanti: un evergreen del brand ovvero Rose Gold un oro leggermente rosato e Beach Nectar (con le scritte impresse sulla cialda) creato apposta per la palette descritto come un color albicocca dorato. Sono molto belli indossati, illuminano senza essere troppo esagerati e sono perfetti sulla pelle abbronzata.


Una delle mie cialde preferite è il bronzer Sunlit nella tonalità Malibù Soleil, un nome decisamente estivo, che da un tocco di colore e uniformitàal viso illuminandolo. Mi piace molto applicarla sia sopra il fondotinta sia da sola sulla pelle nuda perchè aiuta a uniformare l'incarnato ed ha un colore davvero molto bello, non troppo aranciato, che si accorda bene sia su incarnati più scuri sia su quelli più chiari.


L'altra cialda è il blush, nella tonalità in edizione limitata Hibiscus Bloom, un rosa dorato dai riflessi corallo. Davvero bellissimo addosso. L'effetto che dona è davvero fresco e naturale, nonostante dalla cialda il colore sembri neon.


"Ogni tonalità della palette in edizione limitata contiene la nostra emblematica formula che unisce base liquida e pigmenti per un’impareggiabile sensazione cremosa, che si stende uniformemente, senza effetto maschera. Mescola le tonalità, applicale una sopra l’altra e sfuma per creare il colorito da vacanza dei tuoi desideri."

Questa è la descrizione del sito. Direi che la stesura di tutti e quattro i prodotti è molto buona, sono ben sfumabili, ben pigmentati e l'effetto si può costruire, da leggero a più visibile.


Come palette mi piace, la uso volentieri quasi tutti i giorni, l'ho portata in vacanza e spesso mi capita di applicare le polveri anche sulle palpebre. Forse mi aspettavo qualcosa di più dagli illuminanti ma essendo rosa direi che vanno benone. Mi piace il finish, luminoso e lucido. Anche la durata è buona.


Il prezzo non è basso: 49,90€ però è una palette completa e davvero sfruttabile. Voi avete provato qualcosa di Becca?

Nessun commento:

Posta un commento