martedì 1 agosto 2017

MULAC daily mood PALETTE

Ciao a tutti,
eccomi qui con una nuova review e anche oggi vi parlo di palette occhi. Lo so che ultimamente ve ne ho mostrate tante ma io le adoro e ne ho provate tantissime in quest'ultimo periodo.
la protagonista di oggi è la DAILY MOOD di Mulac, una delle ultime novità del brand.




L'ho acquistata appena uscita e l'ho preferita alla GOOD VIBES - quella sul viola- perchè contiene colori che ultimamente uso tanto e mi piace tanto indossare.


Come vedete le tonalità sono tutte giocate sui colori caldi del rosso, marrone e dorato. Le cialde sono quadrate e con finish diversi: matte, shimmer e metal.


Il pack della palette è in cartone nero con una texture "tridimensionale", la trovo molto compatta e abbastanza solida nonostante il materiale, all'interno è presente un foglio in plastica rigida che protegge gli ombretti e indica i nomi dei colori presenti (che sono comunque scritti sul retro della cialda). Tutti gli ombretti sono refilli, ciò significa che la palette può essere rivoluzionata e scomposta.


Mi piaccono molto sia gli ombretti matt sia quelli shimmer, hanno un'ottima scrivenza e un'ottima sfumabilità. Li trovo ricchi, soprattutto quelli metallici, hanno un'ottima pasta e si stendono bene, mantenedo il colore fedele e intatto a lungo.


Uso volentieri i colori matt per sfumare la piega o scurire la v esterna, BISTROT - il più scuro- è ottimo anche per le sopracciglia. Tra i miei preferiti ci sono sicuramente DADDY ovvero il marrone shimmer, YUMMY e POODLE per sfumare, BBQ per dare un tocco diverso al look, LIFESTYLE è ottimo per illuminare palpebre e viso. Ovviamente le tonalità rosse matt si possono utilizzare anche sul viso come blush.


Trovo i prodotti MULAC davvero interessanti e di ottima qualità, come i rossetti promuovo anche gli ombretti. Questa è una palette che sto usando parecchio e in vari modi (anche per truccare altre persone). Ve la consiglio al 100%. Il costo non è bassissimo, intorno ai 30€, ma li vale tutti e se decidete di prenderla non ve ne pentirete.

E' carina anche la GOOD VIBES, ho visto vari look e le tonalità sembrano davvero carine. Io ho acquistato solamente la cialda di AFRICAN LOVE che è diventato uno dei miei ombretti preferiti!
Vi lascio il video, un po' sbilenco, dove potete vedere la palette all'opera, ma prometto che presto preparerò un altro tutorial :)


1 commento:

  1. mi attirano i colori ma al momento non la prenderò..magari più in la si..

    mallory

    RispondiElimina