lunedì 1 maggio 2017

Neve cosmetics GRUNGELIC review

Ciao a tutti,
eccomi tornata con una nuova review e oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti Neve Cosmetics. Come sapete recentemente hanno fatto uscire una bellissima collezione chiamata GRUNGELIC, della quale io ho acquistato qualcosa.




Era da un po' che Neve non faceva uscire una collezione che mi piacesse al 100% e con questa hanno fatto centro. Amo molto il mood grunge e le tonalità che hanno creato.


Come vedete qui sopra ho preso due ombretti e un blush. Gli ombretti che ho preso sono quelli più "grunge" della collezione: il marrone tabacco e l'argento, mentre il blush è quello più aranciato.


Gli ombretti sono entrambi portabili e particolari allo stesso tempo, sono pieni di riflessi e dai colori che si abbinano benissimo tra loro. Li trovo molto pigmentati e burrosi al tatto, Mi piace come si stendono sulle palpebre, subito ben pigmentati e ben sfumabili, forse sono solo leggermente polverosi. Consiglio di applicarli con un buon primer di base perchè altrimenti con l'andare delle ore tendono ad andare nelle pieghe.
LITHIUM, l'argento con sottotono malva è bellissimo anche come illuminante nell'angolo interno dell'occhio, mentre DATE è ribelle ed elegante ed è bellissimo sia su tutta la palpebra sia per scurire la V esterna.



Il blus invece si chiama NOWHERE ed è un color pesca dal sottotono beige. Molto interessante sulle guance e carino anche per scaldare il trucco occhi, è pigmentato al punto giusto per dare un tocco di colore alle guance. I blush di Neve mi sono sempre piaciuti e questo ha confermato il mio pensiero.


In generale la collezione mi è piaciuta, e uso i vari prodotti volentieri. Voi avete acquistato qualcosa?
Vi lascio come sempre il video try on così potete vede tutto all'opera. 




Nessun commento:

Posta un commento