mercoledì 29 marzo 2017

ESSENCE camouflage 2in1 makeup & concealer

Ciao a tutti,
eccomi tornata dopo qualche giorno con una nuova review. Anche oggi vi parlo di Essence e il protagonista è il fondotinta CAMOUFLAGE 2in1 makeup & concealer.





Questo fondo è uscito con i prodotti dello scorso autunno, ed è stato uno dei primi che ho acquistato. Mi ha incuriosito da subito il fatto che fosse ultra coprente e 2 in1. Si può infatti usare anche come correttore, ma io lo preferisco sempre come fondo.


La mia tonalità è la numero 20 ma, l'unico difetto di questo prodotto, è che è color muro... davvero chiarissimo anche nelle tonalità più scure.
Per il resto devo dire che mi piace. Si applica bene anche se la consistenza è più pastosa rispetto ad altri fondi e soprattutto copre davvero moltissimo.
Mi piace anche la durata e l'effetto sul viso: è matt ma non finto, non fa l'effetto maschera.
L'ho usato davvero moltissimo nelle scorse settimane e mi è durato tutto il tempo senza problemi, mi piace anche mischiato ad altri fondi che mi aiutano a scurirlo leggermente.


Se cercate un fondo coprente che costa poco vi consiglio di provarlo, fate  però molta attenzione alla colorazione.

1 commento:

  1. devo assolutamente prenderlo ne sento parlar bene da tutti *-*

    mallory

    RispondiElimina