venerdì 4 novembre 2016

PaolaP BOUQUET collection

Ciao ragazze,
eccomi tornata con le review. Oggi vi parlo di una palette tutta floreale, si tratta della BOUQUET collection di PaolaP.




Si tratta di una palette di blush, e forse direte FINALMENTE visto che ultimamente vi ho parlato solo di rossetti e ombretti!


Come vedete nella foto qui sopra contiene 8 cialde belle grandi di blush, l'ho acquistata allo scorso cosmoprof e anche se non la sto usando molto ultimamente l'avete vista all'opera più di qualche volta nei miei video.


L'esterno della palette è sempre molto carino e curato: in nero lucido con effetto damascato matte, sul retro invece ci sono i nomi dei blush e gli ingredienti, all'interno lo specchio è bello grande.


Come palette mi piace molto, i blush hanno un bel finish satinato e soprattutto una buona pigmentazione, ma nonostante questo non risultano troppo "sfacciati" addosso, si applicano e si sfumano molto bene.


La varietà di colori mi piace, ci sono molto rosa ma, come potete notare, alcuni sono più caldi e pescati mentre altri sono più freddi e tendenti al viola/lilla. Inoltre è presente anche un illuminante, GINESTRA che è il terzo in alto; l'effetto di questo è molto bello, luminoso, quasi lucido e non troppo "sparaflesciante".


Tra tutti i miei preferiti sono: ortensia, giglio e calendula.


E' una palette molto interessante e adatta a più persone grazie alle varie tonalità presenti, il colore si può aggiustare a seconda della carnagione e soprattutto tutti blush si possono mixare tra loro creando nuove combinazioni di colori!




Io l'ho acquistata in fiera al prezzo di 25€, sul sito la potete trovare al costo di 39,90€.

Ci tengo ad aggiungere, inoltre, che l'azienda si è molto migliorata negli anni: trovo che le formulazioni siano migliori rispetto all'inizio e i prodotti siano davvero molto interessanti, mi piacerebbe provare anche qualche fondotinta, i rossetti e anche la palette Africa....chissà magari al prossimo cosmoprof riesco ad acquistare altro!

3 commenti:

  1. che bella questa palette , molto belli i colori

    RispondiElimina
  2. molto bella *-* adoro i blush ma palette così finisco sempre per non usarle mai quindi evito di prenderle :(

    mallory

    RispondiElimina