mercoledì 3 agosto 2016

Nabla JUNO MOON || mermaid collection

Ciao ragazze,
eccomi qui con una nuove review. Stavolta parliamo di ombretti e il protagonista è JUNO MOON della nuova e bellissima MERMAID COLLECTION di Nabla.




All'inizio non volevo acquistarlo ma poi Claire Louise Oxford mi ha convinta e sono felicissima di averlo nella mia collezione.


Tra tutti quelli che ho preso è l'ombretto che ho provato per primo e che sto adoperando di più! mi piace molto la tonalità di viola dal riflesso metallico e caldo.

La texture è davvero fantastica: fondente e pigmentata si applica e si sfuma benissimo sulla palpebra. Il colore da subito risulta bello pieno e vivace, l'effetto metallizzato è molto particolare e dona tantissima luminosità. 

"Juno Moon nasce da una base ruggine scura che si fonde con un pronunciato riflesso viola ciclamino elettrico. Una tonalità viva ed accesa, lievemente duochrome. Juno Moon è un viola un po’ vintage, prezioso e senza tempo. La sua texture fondente e burrosa contribuisce a creare una patina semi-specchiata che sovrapposta alla base lo rende completamente 3D. Speciale se usato a palpebra piena e negli smokey eyes per diventare protagonista indiscusso svolgendo da solo un lavoro egregio."





Mi piace molto abbinato ad ombretti caldi sulla piega, trovo che ne esaltino l'intensità e l'effetto.
E' un ombretto perfetto per tutti i giorni anche se molto originale e particolare. Ha una buonissima resistenza e come ho già detto mi piace molto come si stende.

Tra tutti è sicuramente il mio preferito! Ho preferito acquistare la cialdina refill ma come sapete potete acquistarlo anche con la "confezione" classica. 
Vi lascio il video dove lo applico così potete vederlo all'opera!


E voi, quali ombretti avete preso? Qual è il vostro preferito?

1 commento: