lunedì 11 luglio 2016

ESSENCE soft touch MOUSSE concealer

Ciao ragazze,
eccomi tornata con una nuova review. Oggi vi parlo di correttore low cost, ovvero del SOFT TOCH MOUSSE CONCEALER di Essence. Io ho la tonalità più chiara ovvero la numero 10.




Mi piace molto l'idea della mousse: amo moltissimo la consistenza. Questa è una cream to powder ovvero quelle texture che appena prelevate sono molto morbide e poi tendono a "seccarsi" e a diventare quasi polvere.


Mi piace molto la confezione essenziale ma curata con la jar in vetro e il tappo in plastica che riprende il colore del prodotto.


Mi piace molto prelevarlo col dito perchè è molto soffice. Sul viso ne basta poco, direi cha ha una buona coprenza e un buon colore. Io lo uso principalmente per illuminare la zona sotto l'occhio, quindi quella delle occhiaie.


Quando si va a stendere, vista la sua formulazione, potrebbe risultare leggermente granuloso, io preferisco applicarlo col dito e sfumarlo con un pennello più che con la beauty blender.
Se anche voi come me avete la pelle segnata da rughette d'espressione potrebbe un po' segnare la zona quindi suggerisco di stenderlo bene e fissarlo con la cipria.


Devo dire che nel complesso mi piace, ha una buona durata, una buona colorazione e si stende facilmente.
Anche il costo è buono, come tutti i prodotti Essence è decisamente accessibile: poco più di 3€.
Vi lascio come sempre il video con le mie prime impressioni e con l'applicazione:


1 commento: