giovedì 21 gennaio 2016

Nude Look - Skin Shades, la nuova collezione total nude di TNS Cosmetics

Ciao ragazze,
eccomi qui per mostrarvi una bella anteprima.
Come sapete non sono una grande portatrice di smalti, almeno sulle mani, ma ogni tanto mi piace provarli (e poi sui piedi le mie unghie sono sempre colorate).

Oggi vi parlo di un brand davvero validissimo e interessante: TNS cosmetics che esce con una nuova capsule collection tutta dedicata al nude look.
vi lascio alle foto e al comunicato stampa.





È il colore - non colore per eccellenza, da indossare per un look elegante e naturale, per un mood glamour o per rendere la propria manicure perfetta. Ecco a voi il nude, l’inaspettato protagonista di quest'inverno. In quattro imperdibili tonalità


Nude look è l’ultima capsule collection nata in casa TNS, una serie di quattro smalti che declinano lo skin-tone per eccellenza, il rosa pelle, in quattro elegantissime nuance da indossare sulle vostre unghie, da scegliere in base al colore e alle tonalità della propria pelle.
È la riscoperta della manicure, della cura attenta e sofisticata delle unghie, che si completa con un elegante tone sur tone in grado di esaltarne la bellezza naturale. 


Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno: le luci della sera, infatti, spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata.



È il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giornoe per la sera, se volete svelarnetutte le potenzialità indossatelosolo con accessori chiari:il contrasto ne esalterà l’eleganzae la bellezza delle sfumature.



Un rosa classico ma stemperato nel panna e impreziositoda un tocco di cipria, perfetto per il giorno e per le luci più intense, ma fredde e diffuse. Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato.



Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. È il tonopiù glam della collezione,da impreziosire, se volete,con un lucidissimo top coat.


PRATICO
Gli smalti TNS della collezione Nude Look hanno uno speciale pennellino che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Con un pennello dalla silhouette più ampia sul finire delle setole,lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.

NUOVA FORMULAZIONE
La formula alla base degli smalti TNS garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica.

SICURO
Gli smalti TNS non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati. 

L’ESPERIENZA TECNIWORK
Nude Look è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure.TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle in capsule collection ed edizioni limitate.



Ho avuto modo di provare vari prodotti TNS: smalti, cosmetici e creme mani. Posso davvero dire che l'esperienza è sempre stata positiva: colori super pigmentati e prodotti sempre interessanti con una durata davvero ottima. Spero che il brand possa essere conosciuto e distribuito più largamente perchè ne vale veramente la pena, e spero di poter provare anche altri prodotti per il makeup come mascara, prodotti per il viso e per gli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento