sabato 3 ottobre 2015

Rossetti YSL con Grazia: swatch e prime impressioni

Ciao ragazze,
se siete delle beauty addicted come me sapete quel'è stato l'argomento di questi ultimi due giorni: i rossetti YSL in omaggio con la rivista Grazia (che è la mia preferita e acquisto ogni settimana, e di solito segnalano gli omaggi ma questa volta è stata davvero una sorpresa).




Dopo aver tanto girato ne ho trovati solo un paio...ma meglio che niente.


Il pack è davvero elegante e riprende quello dei lipstick in full size: dorato con il logo sul tappo e dalla forma squadrata.


Tra le 4 tonalità disponibili io sono stata fortunata a beccarne due di diverse: il numero 70 LE NU e il numero 19 LE FUCHSIA, le altre due erano un rosso, al quale puntavo, e un aranciato.


I colori dallo stick sembrano davvero carini, e anche una volta swatchati sulla mano lo sono. Il finish è lucido ma non troppo e la pigmentazione sembra davvero buona. Hanno un profumo floreale e molto femminile. La size è perfetta per borsette e pochette.


Li ho solo swatchati sulla mano quindi non so ancora dirvi come sono sulle labbra, ma vi farò sapere tramite video. La cosa che mi ha stupito è che quando sono andata a rimuoverli hanno lasciato un alone di colore sulla pelle...sembra una buona premessa, speriamo facciano lo stesso effetto addosso!

Nessun commento:

Posta un commento