venerdì 2 ottobre 2015

Kiko MATT MUSE lipstick 06 luxury sangria

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review....ve ne ho parlato tanto su youtube e ora mi ritrovo a parlarvene anche qui. Si tratta di uno dei nuovi prodotti di Kiko usciti con l'edizione limitata MODERN SIREN.




Come leggete dal titolo e dalla foto si tratta del rossetto della linea MATT MUSE, nello specifico la tonalità numero 06 LUXURY SANGRIA.


Il pack (tappo e confezione) è molto carino, effetto petrolio perchè di base è nero con riflessi verdi e viola. Anche la boccetta è davvero particolare perchè lo fa sembrare ad uno smalto!


Mi piaceva il concept generale della collezione e son voluta passare in negozio per vederla dal vivo. Anche le matite ombretto mi piacevano parecchio ma ho optato per il rossetto perchè è indubbiamente, per tutti i brand e per tutte le beauty addicted, il prodotto del momento!



Un altro dettaglio che rende particolare questo prodotto è l'applicatore; lo scovolino in spugna ha una forma particolare: una clessidra con la punta tagliata di sbieco. Questa forma permette di applicarlo al meglio (anche se consiglio comunque di tenere a portata di mano un pennellino) seguendo la orma delle labbra senza sbavare.


Il prodotto in se ha una buona consistenza, non troppo liquido ne troppo corposo, si stende con facilità mantenendo il colore vivo fin da subito. Mi piace molto la pigmentazione e la tonalità: un rosso scuro con una punta di viola che lo rende davvero speciale addosso. Mooolto bello, molto portabile ma allo stesso tempo particolare e decisamente autunnale!



Appena steso è semilucido e molto brillante ma dopo qualche minuto asciuga matte ma rimane comunque molto brillante (è la  caratteristica del finish: matte ma brillante). La durata è davvero ottima e non risulta pesante o appiccicoso addosso. Davvero ottimo!


se volete vederlo all' opera vi basta cliccare play al video qui sotto:


1 commento:

  1. Bellissimo il trucco!! Oggi ho preso il luxury sangria e stasera ho una festa..cercavo proprio un spunto per un trucco completo e me lo hai dato! BRAvissima e ti dona moltissimo!
    I penneli dove li hai presi?

    RispondiElimina