martedì 25 agosto 2015

Se avessi 100€....MAC edition

Ciao ragazze,
girovagando su facebook mi sono in questo post: SE AVESSI 100€ cosa comprerei da MAC. Ho pensato subito di farci un post per il blog, sperando sia il primo di un ritorno costante. Lo so che ho scritto poco ultimamente ma a volte va bene così.
battuta in

Penso anche che sia carino non postare solo review ma anche wishlist, sogni, tag etc che ne pensate? Se avete suggerimenti da darmi su quello che vi piacerebbe leggere qui o vedere su youtube aspetto i vostri commenti ;)


Partiamo!


MAC STONE LIPSTICK 19,00€

Siccome penso che i rossetti siano il fiore all'occhiello del brand per prima cosa prenderei uno dei nuovi matte lips: STONE. Un colore cuorioso, molto trendy e direi anche particolare. Ne sono usciti tanti e se non sbaglio andranno anche in linea permanente, sicuramnete ne sceglierei anche altri ma questo è quello che mi ha colpito di più!


MAC GIVE ME SUN MINERALIZE SKIN FINISH 30,00€

Questo è uno di quei prodotti che 100€ o no sicuramente prima o poi acquisterò. Sono cuoriosissima di provarlo. Lo vedo spesso in vari video e mi piace l'effetto. E' la mineralize skin finish nella tonalità Give Me Sun. Credo stia bene a molte e dia un colorito davvero bellissimo.




MAC WHOLE LOTTA LOVE PRO LONGWEAR BLUSH 26,00€

Questo blush mi attira più per il nome ma secondo me deve essere anche carino addosso. Un rosa super brillante e a mio avviso molto estivo. Credo che lo applicherei ogni volta cantando la canzone dei Led Zeppelin!



MAC AMBER LIGHTS EYESHADOW 18,00€

Anche di questo mi piace il nome, ma trovo sia carino anche il colore: ricco e sfaccettato. Trovo vada bene da solo per un look veloce ma anche abbinato a qualche tinta più scura per creare un makeup sofisticato.




Visto che sono arrivata a 93€ aggiungerei anche una mini size di pigmento a 10€ (e non importa se sforo di 3€), mi piacerebbe molto provare TAN, anche perchè è uno dei pochi che mi mancano visto che ne ho parecchi in versione sample!

Nessun commento:

Posta un commento