sabato 1 agosto 2015

MR. BEAN coffee scrub

Ciao ragazze,
dopo qualche giorno eccomi qui per una nuova review. Oggi si parla di skincare, in particolare di scrub corpo...di cui io non posso proprio fare a meno soprattutto d'estate.




Quello di cui vi parlo oggi ha un nome davvero divertente: MR. BEAN, l'ho ricevuto qualche tempo fa e ho avuto modo di provarlo per bene.


Si chiama così perchè è ottenuto dai semi di caffè tritati e arricchito poi da zucchero di canna, olio di cocco, sale marino e olio essenziale di mandarino. Ha un profumo davvero molto intenso: un mix di caffè e agrumi appunto davvero particolare.

L'impasto risulta bello compatto e granuloso, il colore è scurissimo ma è davvero un piacere massaggiarlo sul corpo: scrubba davvero un sacco e gli olii contenuti lasciano la pelle liscia e idratata al massimo. 



L'unico piccolo neo è che bisogna risciacquare davvero bene le parti scrubbate perchè il caffè lascia un alone nero che va via solo con acqua e sapone.



La confezione non è comodissima, ha la zip dei sacchettini trsparenti per capirci ma dopo un po', inevitabilmente, si infila qualche granello di scrub che è impossibile far andare via quindi non si chiude più bene e si rischia di rovesciare tutto - o quasi - il contenuto.


Vi consiglio comunque di fare un giretto sul sito, anche per scoprire le varie profumazioni disponibili. Sono molto contenta del risultato che lascia, l'ho usato sia sul corpo che sul viso e non ho mai avuto irritazioni, brufili e altre imperfezioni quindi è straconsigliato!



1 commento:

  1. L'ho visto un po' in giro questo prodotto però non mi ha mai catturata, preferisco gli scrub "cremosi" non so come dire...tempo fa ne presi uno dell'Alma K ai sali del mar morto, anche quello era abbastanza granuloso ma aveva una buona base d'olio che lo rendeva cremosino e poi aveva un odore meraviglioso e molto delicato *-*

    RispondiElimina