martedì 26 maggio 2015

PAOLAP blush me n 07

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review. Oggi vi parlo di uno dei prodotti che ho acquistato al Cosmoprof quest'anno, si tratta di uno dei blush di PaolaP, azienda veneta molto interessante. E' anche uno dei miei blush preferiti del momento!





Amo molto le confezioni del brand: curate e dettagliate a sfondo nero con un ricamo che ricorda i tessuti broccati. Le scritte sono sempre bianche con dettagli rosa. Sul retro l'adesivo ci illustra gli ingredienti. La confezione vera e propria è anch'essa nera in plastica resistente.


Il blush ha un colore davvero carino. Se non ricordo male si chiama Anemone. C'era anche la palette con tutte le tonalità prodotte ma quando sono andata io era già terminata. I color in generale sono tutti carini ma questo è quello che mi ha colpito di più e che ho scelto di provare. Lo indosso spesso ultimamente  una tinta vivace ma ben "abbinabile" a vari makeup look.


La cialdina è tonda, il colore è bello pigmentato, il finish è matte ma addosso risulta bello luminoso. Mi piace come si stende anche se consiglio di sfumare bene perchè tende ad essere bello vistoso. Si stende bene con un pennello classico da blush sia morbido ma anche un po' più denso, a seconda di come ci si trova meglio.


E' davvero resistente, io lo uso davvero moltissimo ultimamente e trovo che sia un colore molto trendy e adatto all'estate. Aiuta ad illuminare il viso e trovo sia adatto anche a chi non ama truccarsi molto ma vuole dare un tocco di colore alle guance.


Ho avuto modo di provare altri prodotti del brand in passato e trovo che la ditta si sia migliorata: i prodotti sono sempre pigmentati ma il finish e la stesura sono migliori, non tendono a fare macchia e si applicano davvero con facilità!

Potete vederlo in azione cliccando play al video qui sotto

2 commenti:

  1. bellissimo colore e stupendo il packaging paola p :)

    RispondiElimina
  2. è molto carino Anemone, io ho Narciso e Giglio e mi piacciono parecchio!

    RispondiElimina