domenica 1 marzo 2015

TNS nalpolish: LA VIE EN ROSE

Ciao ragazze,
sapete che io non sono una grande usatrice di smalti (sulle mani, ma sui piedi ce l'ho praticamente sempre), ma per questo post ho fatto un'eccezione e, oltre ad applicarlo per queste foto, l'ho tenuto su per vari giorni...ogni tanto bisogna saper andare oltre. E poi questi erano troppo belli per levarli subito!

Si tratta, come vedete dalle foto della nuova collezione targata TNS: LA VIE EN ROSE. Un nome romanticissimo per 6 nuove tonalità primaverili.




Innanzitutto volevo farvi vedere la bellezza della gift box personalizzata dalla targhetta col nome e arricchita da un nastro d'oganza super vaporoso. Una meraviglia per gli occhi!


Il tutto è arricchito anche da un verso della canzone di Edith Piaf da cui prende il nome la collezione: La vie en rose.


Ecco cosa dice il comunicato stampa:

"Vivace, morbida, intensa, femminile: ecco a voi La Vie en Rose, la nuova esclusiva capsule collection con cui TNS celebra l’armonia delicata del rosa. Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di femminilità, da indossare in punta di dita, per completare il proprio look e renderlo unico e incredibilmente romantico.
La vie en rose, ovvero “la vita in rosa”. Una canzone che è mito, una città - Parigi - simbolo della joie de vivre e della spensieratezza, una donna, Audrey Hepburn, che ha reso celebre questo colore facendone l’accento inconfondibile di una bellezza elegante e sensuale insieme: indossarlo era, infatti, “la maniera francese per dire sto guardando il mondo con degli occhiali colorati di rosa”. La Vie en Rose è una capsule collection, ispirata al colore femminile per eccellenza, il rosa, declinato in sei tonalità inediteUrban RomanticRose MacaronsMon amourSo SweetTrès ChicPink Addict sono le sfumature scelte per la prossima primavera, stagione dalle luci più calde e intense, in grado di svelare nuove potenzialità cromatiche. Perfette per il giorno nei toni più chiari, ideali anche per la sera in quelli più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto. Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e degli accessori in arrivo con nuova stagione, un must assoluto per completare il nostro look e fare delle mani l’accessorio più prezioso. "


Ho avuto la possibilità di scegliere due tinte tra le 6 disponibili; e i due colori che mi hanno colpito sono stati Tres Chic e Rose macarons.

TRES CHIC è senza dubbio il rosa Barbie per eccellenza, molto bello e giocoso, pastelloso e brillante. Ideale anche sull'abbronzatura.

ROSE MACARONS invece è un bel porpora profondo, elegantissimo ma comunque inusuale. Perfetto anche sui piedi.


La qualità è ottima, non è la prima volta che indosso smalti di questo brand (ve ne avevo già mostrato un altro che avevo indossato sui piedi) e durano davvero moltissimo. Il colore risulta pieno sin dalla prima passata e il pennello grande e paitto permette una stesura davvero impeccabile; sono riuscita a stendere bene il colore anche con la mano sinistra (io scrivo con la destra) quindi possono farcela tutte! L'asciugatura è rapidissima e poi il colore rimane bello saturo e brillante. Consiglio comunque di stendere due mani per rendere tutto più omogeneo ma soprattutto più durevole.


Nella foto qui sopra potete vedere la nail arte che ho creato per l'occasione (e anche le mie unghie brutte!). Per l'altra mano ho fatto il contrario quindi smalto più scuro su 4 unghie e quello più chiaro sull'anulare!



Se cercate degli smalti davvero buoni io vi consiglio di provare questi! Sono a prova di ciompa come me!


♫ Grace Jones - La vie en rose

4 commenti: