sabato 14 febbraio 2015

I look di Sanremo: 4° serata

Ciao ragazze,
eccomi anche oggi a commentare i look di Sanremo. Ieri sera lo ammetto, non sono riuscita a terminare la puntata davvero luuuuuuuunghissima.





Parto come sempre dalle vallette.

Rocio, il primo abito, che anche quello che vedete in foto, non mi sembrava adatto per il festival. Ok il modello le sta benissimo ma quella stampa era davvero fuori luogo. Meglio quello nero con il corpetto di piume. Lei è comunque bellissima!

Emma, finalmente un abito lungo dopo due sere in corto. trovo che questi modelli siano quelli che le donano di più. Come sempre acconciatura e trucco perfetti.

Arisa: io adoro il suo look, certo la prima uscita era un po' discutubile anche se solo lei può permettersi certe mises e quella era comunque adatta a lei ma ho preferito l'abito nero. Molto castigato ma di gran classe!


I no:
Elena Sofia Ricci: brava attrice me questo vestito è davvero discutibile. Non so se mi piace meno la gonna o il corpino.

Giovanni Allevi. STIAMO SCHERZANDO?!!?? a parte che secondo me è tutto tranne che genio anzi lo trovo un po' "bauco" come si dice qua da me...ma dove vuole andare con quella t-shirt?

Chiara: aveva fatto bene fino ad adesso e tac si frega con la quarta sera. Quelle scarpe fanno proprio vomitare!


I ni stavolta riguardano tre donne:

Irene Grandi: abito nella norma, lei sta bene con un tutto però spero che per l'ultima serapossa fare di più

Annalisa: abito lungo di base bianca con stampe verdi e blu di Just Cavalli. Mah mah mah...non saprei c'è qualcosa che non mi convince.

Bianca Atzei: ok sta bene ma basta!


Terminiamo come sempre con i si...e forse sono scantati ma vabbè io sono faziosa :D

Anna Tatangelo: sapevo che poteva fare di meglio e ce l'ha fatta. Bellissimo l'abito nero con il pizzo sualla schiena. lei è davvero radiosa, il lokk capelli-trucco è favoloso!

Nesli: che vi devo dire quando è uscito così tutto in rosso con le rose in mano mi sono sciolta. Meraviglioso!

Nina Zilli: eccola con rossetto rosso e abito shiny: meravigliosa io la adoro!

1 commento:

  1. tra tutti questi quello che più mi piace è quello della tatangelo... davvero bello!

    RispondiElimina