domenica 18 gennaio 2015

My MAC wishlist

Ciao ragazze,
non so se anche voi come me avete un periodo in cui desiderate ardentemente vari prodotti di un solo brand. In questo periodo, complice anche il mio nuovo russin red, il mio brand del cuore sembra essere proprio MAC, allora ho deciso di raccogliere tutti iniseme i prodotti che vorrei di più in questo periodo, sicuramente ce ne sarebbero altri ma è meglio non pensarci!





BRONZER GIVE ME SUN
L'ho scoperto grazie a una youber americana (Desi Perkins), lei lo usa spesso e mi piace molto l'effetto sul viso (almeno sul suo), credo sia più indicato per scaldare tutto il viso che per scolpire...chissà che effetto farebbe su di me!



VIOLETTA LIPSTICK

A dirl la verità mi piace solo il colore dato che ho letto che ha un finish lucido. Ecco io cerco un colore così ma MAT, voi sapete se esiste? Se si ovvio scrivetemelo nei commenti ;)


163 FLAT CONTOUR BRUSH

Mi intrigano un sacco questi pennelli da conturing, soprattutto per i prodotti in crema, secondo me rendono tutto abbastanza semplice e definito, spero che qualche brand low cost proponga un dupe prima o poi :D


WHOLE LOTTA LOVE BLUSH

Questo lo voglio più per il nome che per altro, mi sentirei super rock n roll ogni volta che lo indosso!


FLUIDLINE BROW GEL CREME

Mi piacerebbe provare i prodotti MAC per sopracciglia, soprattutto vorrei provare questa formula cremosa, qualcuna di voi lo usa?


PAINTERLY PAINT POT

Questo è uno dei prodotti più conosciuti di MAC, forse una delle basi per occhi per eccellenza, mi ha sempre incuriosita anche per il fatto che è colorato e quindi permette di eliminare tutte le discromie dalla palpebra...


Quali sono i vostro prodotti MAC del cuore? E quali desiderate?

♫ Katy Perry - Dark Horse

2 commenti:

  1. Ciao! Come dupe economico del 163 c'è questo della MUA: http://www.muastore.co.uk/f9-flat-top-buffer-brush
    Io l'ho acquistato perché mi ha sempre attratta questa tipologia di pennello ;-)
    Un bacio!
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Io adoro il bare study e come ombretto il satin taupe!

    RispondiElimina