domenica 7 dicembre 2014

Tag: The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish ... in Christmas Time!

Ciao ragazze,
natale si avvicina sempre di più e io quest'anno lo sento in maniera particolare...o almeno così sembra a me! sarà perchè è un periodo sereno sarà perchè lavoro in un negozio e quindi ogni giorno impacchetto qualcosa (da vero piccola aiutante di babbo natale!) ma non vedo l'ora che arrivi...no a dir la verità a me piace il periodo prima di natale, mentre si aspetta e tutto è addobbato le lucine le decorazioni, la ricerca dei regali...fosse per me natale arriverebbe almeno 2 volte l'anno!

Comunque come leggere il post di oggi sarà un tag...mannaggia a me l'ho scoperto solo la seconda settimana, ma mi piace molto il tema quindi eccomi qui ad illustrarvi i miei prodotti.
L'idea è delle ragazze di "Consigli di makeup" e "What's in my bag".

Per questa settimana si tratta di descrivere il prodotto top e il flop di quest'anno e poi di mostrare che cosa ci piacerebbe trovare sotto l'albero! Ammetto per il prodotto top non ho avuto indecisioni, ma il flop è stato un po' tirato... partiamo!




Il TOP dell'anno è sicuramente la palette CHOCOLATE BAR di Too Faced, è ancora più speciale per me perchè me l'hanno regalata i miei amici. L'ho adorata (e continuo a farlo!) sia per il profumo delizioso sia per la qualità degli ombretti. Amo particolarmente i matt sia su tutta la palpebra sia per sfumare. La uso spesso anche se ogni volta mi prometto di usare di più quelli shimmer ma...che ci posso fare i matt sono l'amore del momento!
Io non posso fare altro che consigliarvela, da comprarvi o da farvi regalare saranno i soldi meglio spesi per una palette....buon umore assicurato!


Ho fatto tanta fatica a scegliere il prodotto FLOP, ce ne sono stati vari ma il primo che mi è venuto in mente è stato questo...
Si tratta del LASH PRINCESS MASCARA di Essence. Non mi piace lo scovolino, anche se ha una forma particolare che loro chiamano "cobra": secondo me ha le setole troppo corte e del materiale sbagliato, io preferisco quelli classici, questi in silicone non mi valorizzano le ciglia anzi le appiccicano tutte insieme creando un brutto effetto. Inoltre, sempre le setole, sono durette e mi fanno male...l'ho usato poco e non mi viene voglia di riprenderlo anche se è bello nero e un po' volumizzante.


E infine...quello che vorrei trovare sotto l'albero...
LA BELLE CAROUSELLE di Too Faced, è un set bellissimo e completo, e visto che è diviso in mini palettine anche comodo (io ovviamente mi terrei tutto!) la VENUS di Limecrime ha dei colori davvero particolari e interessanti...la vorrei subito tra le mani e per finire la BASIC2 di Urban Decay: io ho già la 1 ma mi intriga pure questa, poi io sono una grande usatrice di marroni matt quindi non potrebbe mancare nella mia collezione!

E i vostri prodotti dell'anno quali sono?

2 commenti: