martedì 23 dicembre 2014

Haul Feelunique...ovvero i miei auto regali di natale!

Ciao ragazze,
oggi dopo un mese di attesa mi è finalmente arrivato il paccho Feelunique con quasi tutti i regali di Natale. All'interno ovviamente c'erano anche quelli che ho acquistato per me stessa!

Non vedevo l'ora di farveli vedere! Siete pronte??


Ho acquistato una matita per labbra...più per fare conto tondo che per altro. Ho scalto questa di rimmel nella tonalità INDIAN PINK.


Era da una vita che volevo provare la linea YES TO...e quindi ho acquistato questo detergente per pelli impure al pomodoro! Adoro i pomodori, chissà com'è!


Ho preso poi una mini acqua micellare di AVENE e poi, in uno dei set che ho preso per fare i regali ho trovato quella di NUXE ai petali di rosa...e ho deciso di tenerla per provarla! Sono super curiosa :)


Un'altro set che ho preso è quello de L'OCCITANE alla mandorla...anche qui ho deciso di tenere un paio di prodotti: il bagnoschiuma e il sapone (che è fatto con l'olio di palma però dicono sia eco sostenibile mah...)


Tra i prodotti di NUXE ho deciso di tenermi anche la mini taglia di olio, ero troppo curiosa ne ho sentito parlare tantissimo e quindi lo voglio provare anch'io!


Il prossimo è uno dei prodotti che guardo sempre quando visito il sito e finalmente mi sono decisa di acquistare: il LIPCOTE ovvero il "lipstick sealer" il sigillante per rossetti. Ultimamente sono una vera ragazza-rossetto ma a volte ho paura che sbavi/sbiadisca o di fare figuaracce con il prodotto tutto sui denti, vediamo se quasto mi aiuta a fissare il tutto! Non vedo l'ora di provarlo!


Uno dei miei auto regali perferiti, anzi devo dire super auto regali è questo set di pennelli STILA, sono 5 e sono per viso e occhi. Ci ho pensato un po' su ma poi non ho saputo resistere! la scatola è carinissima e i pennelli sembrano morbidissimi...almeno spero vista la spesa!


Termino con un prodotto che merità un 10 in quanto a designa, si tratta della palette AUTOBALM di THE BALM; io ho scelto la "variante" CALIFORNIA.


Adoro i pack di questo brand ed ero curiosa di provare qualcosa...diciamo che questa è una delle palette che costa meno ma mi sembrava carina vista la grandezza e le cialdine cotenute: due ombretti un highlighter e un blush. 


Ecco tutti i miei prodotti, che ne dite? C'è qualcosa che vi interessa più di altro? Se si scrivetemelo nei commenti così vi farò presto la review!

♫ Joe Cocker - Unchain My Heart

Nessun commento:

Posta un commento