martedì 30 dicembre 2014

Avene cleanance CLEANSING WATER

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che sto usando da poco ma che mi ha stupito da subito. si tratta dell'acqua micellare di AVENE per perlli problematiche.




A dire la verità è indicata per pelli giovani e problematiche quindi con sebo in eccesso, brufoli e altre schifezze...


L'ho acqustata su feelunique ed è una boccettina da 50 ml. L'ho pagata intorno ai 3,50€ quindi non pochissimo se pensiamo alla quantità ma era da un bel po' che la tenevo d'occhio e volevo provarla.


Come leggete contiene anche acqua termale. Ha un profumo davvero buono e delicato ma la cosa che mi piace di più è il fatto che pulisce bene il viso senza bruciare gli occhi. Raramente le acque micellari non mi bruciano gli occhi, fin'ora ho avuto fastidi con tutte quelle che ho provato tranne la Venus e pochissimo la Garnier.


Pulisce molto bene il viso senza lasciare la pelle appesantita o sporca, non serve quasi risciacquare dopo averla usata. E' un perfetto formato da viaggio ma sul sito sono presenti anche le taglie più grandi. Ovviamente il prezzo non è dei più bassi ma ve la consiglio al 100%. Voi l'avete mai provata?

1 commento:

  1. ho un campioncino di questo prodotto che mi è stato regalato in farmacia, l'ho provato e mi piace, molto delicato! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina