martedì 18 novembre 2014

ISADORA: active moist foundation

Ciao ragazze,
in questo periodo sto provando un sacco di fondotinta. Mi diverto ad applicare la varie formule e vedere quella più adatta alle mie esigenze.
recentemente ho avuto l'occasione di ricevere alcuni prodotti Isadora, brand svedese conosciuto anche da noi ma purtroppo con scarsa reperibilità (solo in qualche profumeria/farmacia).




Il prodotto di oggi è l' ACTIVE MOIST FOUNDATION con SPF 30 che promette una durata di 16 ore. Io ho la colorazione n. 32 CREAM BEIGE.


La congezione è quella classica con erogatore a pompetta, tutta color carne e nera con tappo trasparente.


Si tratta di un fondo in crema molto corposo, è bello denso e consiglio di farne uscire un po' alla volta e di stederlo con un pennello tipo flatbuki. Essendo davvero strong è meglio se si parte con poco prodotto e se serve costruire il colore e la copertura man mano altrimenti si rischia di fare maschera.


Si stende bene e senza difficoltà, ha una buona sfumabilità e mi piace abbastanza anche la durata. Appena steso si sente un po' sul viso, bisogna fissarlo bene con la cipria e lasciarlo asciugare. Non è tra i fondotinta più leggeri che io abbia provato ma si lascia portare. 


Come potete leggere è clinicamente testato e soprattutto non contiene fragranza quindi è adatto anche a chi ha la pelle più sensibile.
Consiglio, come ho già detto prima, di applicarlo poco alla volta e sfumarlo bene in modo da "fonderlo" con la pelle e creare un effetto naturale.
presto ve lo mostrerò anche via tutorial sul tubo :)

♫ Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine

2 commenti:

  1. ^-^ non ho mai provato prodotti isadora.
    Io ho proprio bisogno di un fondo ad alta coprenza

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato i prodotti isadora..lo proverei volentieri

    RispondiElimina