giovedì 23 ottobre 2014

WISHLIST d'autunno

Ciao ragazze,
ogni tanto torno con le mie wishlist. L'autunno è sempre un periodo florido per le novità e inoltre ci stiamo pian piano avvicinando alle festività...magari il mio babbo natale capita qui...non vorrei farmi trovare impreparata hihi! Quindi ecco la mia vishlist del momento...mi sento anche di aggiungere un'altra cosa che non vedete in foto ed è la nuova palettina neve cosmetics....è così carinaaa!!





1 VENUS PALETTE by Limecrime

Questa me l'ha mostrata mia sorella, ci sono voluti un paio di giorni perchè facesse breccia nel mio cuore ma alla fine non l'ha più lasciato. Ho visto gli swatch e qualche makeup nell'Instagram del brand e ciao ciao mi sono innamorata. E' ispirata alla venere del botticelli, dalla quale prende anche il nome, agli anni '90 infatti la descrivono come la prima GRUNGE palette e anche un po' alle opuleze di Versace (Gianni eh!). la amo, poi ha tutti quei colori matt che già mi immagino di sfumare sulla palpebra ahhhh...costa 42$ e si può acquistare tramite il sito....mi sa che io e mia sorella raccoglieremo fondi e ce la compreremo prima o poi!


2 TEA organic & bio

Domenica girovagavo per la rete e mi sono imbattuta in questi tea. Il LOV l'avevo già sentito e se non mi sbaglio lo vendono da biancolatte a Milano, quindi l'ho anche visto di sfuggita. Gli altri due non li conoscevo, forse il KUSMI l'ho sentito nominare una volta. Beh...io sono un'estimatrice del tea; lo bevo ogni mattina e spesso anche come merenda o prima di andare a domire...poi in questa stagione è la cosa più bella che c'è. Caldo, fumante e profumato. Come potete leggere questi sono tutti bio, contengono ingredienti naturali...ad esempio il LOV alla mela contiene davvero dei pezzetti di mela...non posso immaginare la bontà e il profumo. Mi piacerebbe un sacco provare quello alle spezie, quello al limone e ginger e quello alle rose, che sono i tre gusti che vedete in foto, ma anche altri...pensate che su uno dei tre siti ho fatto un ipotetico ordine ed ero arrivata a superare la soglia dei 60€ (costano comunque molto di più rispetto a un tea normale)... però magari la prossima volta che vado a Milano ripasso da biancolatte o da eataly!


3 e 7: UGG boots con borchiette, stivali e sandali di H&M

Da quando ho provato gli UGG un paio di anni fa non posso più farne a meno. Ho sempre i piedi freddi e questi mi aiutano a tenerli al caldo, in più sono comodi, per me pure carini, e si abbinano facilmente a tanti look. Io li ho grigi e bassi ma quest'anno mi piacerebbe ri-regalarmeli per Natale nella versione nera con borchiette sul tallone.
Inoltre sul sito di H&M ho addocchiato questi stivaletti e questi sandali chiusi molto carini, ma non so se mi andrebbero bene: ho il polpaccio ciccione e quindi ho paura che non mi entri il gambale, invece i sandali hanno il taccho...e io i tacchi non li so proprio portare, sembro un t-rex con un paio decolletes. Poi boh...trovo che i tacchi mi ingrossino ancora di più le gambozze...vabbè prima o poi trovarò il modello giusto, intanto le ammiro e indosso gli UGG!


4 MASCARA GRANDIOSE Lancome

Uhm il nuovo mascara Lancome mi ispira un sacco. Il pack è carino ma anche lo scovolino con lo stelo curvo non scherza, visto così sembra un fiore...chissà se facilita davvero l'applicazione. Inoltre i mascara lancome profumano di rosa...c'è qualcosa di più bello di un mascara allungante che profuma di rosa?? 


5 PULLOVER GIACCA E MANTELLA H&M

H&M impera...ma sbirciando sul sito ho trovato dei capi davvero carini. la mantella marone è favolosamente bella e se non ricordo male costa 30€...io amo le cappe/mantelle ecc ecc, ma vogliamo parlare di quella giacchina a righe con maniche a 3/4 sarebbe il fiore all'occhiello del mio guardaroba tutto nero :) Per finire mi è piaciuto pure quel pull chiaro...probabilmente se ci fosse scuro lo acquistrei più volentieri ma mi sembra così avvolgente e morbido....



6 MELTED LIPS & COCOA POWDER FOUNDATION Too Faced

Credo che Too Faced sia il mio brand high-end preferito. I prodotti costicchiano ma sono incredibilmente belli profumati e simpatici...da buon umore assicurato. 
Vorrei provare il cocoa powder foundation e anche i MELTED lips...li ho swatchati sulla mano da sephora e wowo sono bellissimi e carichi di colore...e poi le avete viste le novità di natale?!


8 e 9: PENNELLI 3D HD Sigma & BARESKIN  bare Minerals

Questi pennelli sembrano interessanti, hanno una forma così particolare chi mi viene davvero voglia di provarli...chissà come stendono il fondotinta. Per quel che riguarda il nuovo fondo di BareMinerals...cerco da una vita un fondo liquido minerale (ora ho quello di living nature ma non mi basta ne voglio provare tatissimi!!!), questo l'avevo visto su QVC e recentemente anche da Sephora...magari anche per lui un soldino ci scappa.

E voi...che prodotti desiderate in questo periodo?

♫ Rihanna - Only girl

3 commenti:

  1. i rossetti too faced attirano parecchio anche me!!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  2. cocoa powder foundation è anche nella wishlist da un po'.Per ora però devo smaltire un po' di cose

    RispondiElimina
  3. quante belle cose...mi piace la mantella e maglioni e le scarpe che hai selezionato..l'ultimo paio è davvero figo..
    baci

    RispondiElimina