venerdì 10 ottobre 2014

Catrice LIQUID METAL n 110 Underworld Evobluetion

Ciao ragazze,
eccomi qui a parlarvi di uno dei nuovi prodotti Catrice, ahimè l'unico che fino ad ora ho trovato, si tratta di una delle due nuove tonalità degli ombretti liquid metal. Io ho già il MAUVES LIKE JAGGER che era uno dei primi colori usciti e che adoro, lo trovo davvero bello esoprattutto fedele, infatti lo uso sia quando non voglio pensare troppo a che ombretto mettere sia quando ho bisogno di qualcosa di bello e durevole sulla palpebra.




Ma parliamo del nuovo colore.


Si chiama UNDERWORLD EVOBLUETION, e come potete vedere e intuire è blu, anzi per essere precisi lo definirei un color denim. partiamo dalla texture della cialda, per me bellissima, ondosa e con un pattern a rombi che a me ricorda la pelle di un serpente, è quasi un peccato rovinarla...


Il colore è vibrante e pieno di riflessi azzurri/viola/argento, ma sulla palpebra risulta più scuro di quello che vedete sulla cialda, inoltre sembra avere all'interno anche dei microglitter.


Devo dire che non mi convince come il suo fratellone, ma nemmeno mi sembra da buttare. Bisogna rinforzarlo con una base tono su tono o molto appiccicosa e affidabile per poi tamponarlo sopra in modo da non fargli perdere intensità e particolarità di riflessi. Risulta bello scuro e per arricchirlo un po' di più si può stendere bagnato. In ogni caso l'applicazione risulta veloce e uniforme anche se è leggeremente polveroso e quindi si rischia un po' di fallout (ma avendo dei glitterini dentro è praticamente normale).


la resistenza è medio alta nel senso che con l'andar delle ore il blu rimane ma il riflesso svanisce un po'. Di base è matt quindi risulta un po' più opaco rispetto l'applicazione inziale. Tra i due preferisco il primo che ho acquistato, questo è bello, ma preferirei fosse, sulla palpebra, dello stesso colore della cialda. In ogni caso se amate il blu intenso potete farci un pensierine anche perchè costa meno di 5€. prima o poi proverò anche la nuova tonalità di verde.
Come sempre vi lascio il video con l'applicazione.


♫ Fairground Attraction- Perfect

1 commento:

  1. mamma mia che colore spettacolare!!! mi piace un sacco!! mi iscrivo volentieri, se ti va mi trovi qui :) http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina