mercoledì 24 settembre 2014

Nourish DETOXIFYNG detergente naturale

Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di uno degli ultimi detergenti viso che ho usato. Si tratta del DETOXIFYING CLEANSER di NOURISH, e fa parte della linea Balance.




Ultimamente sto usando tantissimi detergenti naturali ed ecobio. Questo ha il 94% di ingredienti "organici" tra cui estratti di mela. E' prodotto in Gran Bretagna e come potete notare ha addirittura il codice scritto a mano sulla confezione.


La confezione è davvero carina: semplice ma curata. Lo sfondo è bianco con dettagli verdi e disegni di fiori e frutti che indicano gli ingredienti utilizzati per formulare il prodotto. Il barattolo è in plastica così come l'erogatore a pompetta.


Ha un profumo delicato molto piacevole, sa comunque di "naturale. Come potete leggere nella foto qui sotto è formulato con il 94% di ingredienti organici tra cui estratti di mela. E' una crema soffice e delicata che però permette di pulire bene il viso da trucco e sporcizia ( io comunque preferisco sempre passare un dischetto di cotone con un'acqua micellare o un tonico per essere sicura di aver pulito bene tutto l'ovale). Non mi ha mai creato problemi alla pelle: non ho mai avuto irritazioni, secchezza o fastidi vari.


Mi è stato inviato qualche mese fa e l'ho usato quest'estate. Ho avuto modo di usarlo in maniera continua e giornaliera e sono stata contenda di provarlo. E' stato un buon amico di detersione ed essendo delicato ma comunque ricco (non ne serve moltissimo per pulire il viso e comunque va miscelato con l'acqua in modo da creare una mousse/crema) mi è durato abbastanza.



Lo potete trovare sul SITO ufficiale ma alcuni prodotti del brand sono presenti anche su feelunique!

1 commento:

  1. io ho testato il minikit alla mela per le pelli miste e ci sono rimasta male quando è finito...troppo buono :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina