lunedì 22 settembre 2014

Maybelline fondotinta AFFINITONE (24 golden beige)

Ciao ragazze,
stasera, mentre guardo Pechino express, voglio parlarvi del mio fondotinta del periodo: l'AFFINITONE di Maybelline.




La mia tonalità è la 24 GOLDEN BEIGE che nonostante il golden è abbastanza chiara, insomma adatta alla mia tonalità d pelle.


Io avevo già il correttore di questa linea e, visto anche il "prezzo amico" ho voluto prendere anche il fondo (e pure la cipria). 


Mi piace perchè è bello fluido. Si applica davvero in maniera facile e veloce. Come sempre io lo metto sul dorso della mano e poi con il pennello lo applico sul viso: prima facendo dei punti e poi stendendolo bene su tutto l'ovale. Si adatta bene alla pelle e al colorito senza essere pastoso. Ne basta davvero poco per avere una buona coprenza infatti consiglio di stenderne un po' per volta prelevandone altro se serve.


La confezione è abbastanza pratica: un tubo di plastica morbido con un tapo che si chiude a vita, quindi in maniera classica. Vista la "liquidità" forse sarebbe stato meglio un erogatore a pompetta ma non facciamoci frenare dalle piccolezze!


Mi piace, lo uso tutti i giorni, come sempre lo fisso con una cipria e mi dura diverse ore senza problemi, in più è leggero e come ho già detto copre bene. Costa poco meno di 8€ e sono 30 ml.
Mi piacerebbe provare anche i prodotti della linea FIT. Voi che dite me li consigliate? Intanto vi lascio il video dove potete vedere la mia base viso tutta con prodotti affinitone!



♫ Rod Stewart - Baby Jane

1 commento:

  1. sembra molto carino come fondotinta, anche se io sono definitivamente passata al minerale :)

    RispondiElimina