martedì 2 settembre 2014

COPPERTONE sunscreen spf30

Ciao ragazze,
eccomi qui stasera a parlarvi del solare che mi ha accompagnata in questa stramba estate. Si tratta di quello a protezione 30, quindi alta.





L'ho usata fin dai primi giorni di mare, ho la pelle chiara (e ho avuto esperienze di scottature che non vi auguro mai e poi mai) e quindi ho bisogno di un buon solare con protezione alta. Solitamente io sto al mare dalla mattina alle 8,00 fino la sera alle 18,00 quindi mi espongo anche durante le ore più calde anche se cerco di stare sotto l'ombrellone se davvero fa troppo caldo. Inoltre il mio trucco per evitare scottature è di applicare il solare già a casa, prima di partire in modo che i filtri possano attivarsi mentre arrivo a destinazione.


Questa crema di Coppertone mi è piaciuta perchè è leggera, molto fluida e quindi facilissima da stendere; direi che questo è uno dei pregi migliori perchè solitamente i solari sono parecchio densi e quindi noiosi da applicare.



Un'altra cosa bella è che si assorbe facilmente, non appiccica e non "si suda" una volta che ci stendiamo sotto il sole. Mi piace anche il profumo fruttato.
So che ormai l'estate è andata ma se siete indecise per i prossimi solari io vi consiglio quelli Coppertone!



1 commento:

  1. Appena ho visto il tuo blog e mi sono iscritta subito :) Io ho appena aperto un nuovo blog,se ti va passa da me:)

    RispondiElimina