lunedì 30 giugno 2014

W7: makeup & glow bronzing base


Ciao ragazze,
l'estate è il periodo dei bronzer (no, in verità per me lo è tutto l'anno, ma d'estate si possono usare in maniera più ampia), e oggi voglio parlarvi di questo FAVOLOSO prodotto che ho acquistato - per caso- al cosmoprof.
Per caso perchè mettevano 5 prodotti a 10€ (se non ricordo male) e c'era una calca assurda quindi ho arraffato cose a caso e mi è andata bene!




Il pack mi ricorda un po' Benefit, la scatolina di cartone è tutta tramontosa con delle palme di sottofondo e le scritte bianche.


Il prodotto in se è contenuto dentro un barattolo- gigante- in plastica satinata (e qui non possiamo non pensare al bronzer Chanel) con il tappo e le scritte nere.
Si tratta di un bronzer in gel/crema che sembra matt ma guardando bene ha qualche shimmerino dorato.


Si può usare sia da solo sia in combo con il fondotinta, applicandolo o sotto o sopra per il conturing. Ha una buona consistenza, non si fatica ad applicarlo e a sfumarlo, perchè comunque ha un colore davvero adattabile e non troppo intenso. Io uso sempre l'Expert Face Brush di real Tecniques che mi permette di stenderlo e sfumarlo in maniera perfetta.


Non è pesante e nemmeno troppo giallo7aranciato e i glitter/shimmer sono talmente piccoli e pochi che non infastidiscono il finish.
Ne basta poco per fare un bell'effetto "baciata dal sole" ma comunque si può costruire e aggiunger in modo da farlo notare di più!


W7 è un brand inglese low cost che potete trovare anche su bbcream italia, profumeria makeup e sicuramente su ebay. Ho provato anche altri prodotti e sono davvero buoni.

Trovo davvero geniali i bronzer in crema, fanno un effetto davvero naturale, ho anche l'eau de soleil de l'oreal!
Vi lascio un video così potete vederlo all'opera!


Nessun commento:

Posta un commento