mercoledì 25 giugno 2014

MY NAILS magic wand

Ciao ragazze,
oggi parliamo di unghie. Sapete che io non sono una gran "usatrice" di smalti e che non curo antissimo le unghie, nonostante io abbia fatto il corso per la ricustruzione...faccio le unghie agli altri ma non a me, non le so gestire, soprattutto se sono lunghe e con lo smalto (tranne semipermanente) mi sembrano pesanti!
Ho scoperto però un prodotto validissimo, che è quello che vi mostro oggi:




Si tratta della lima magic wand della MY NAILS, che io ho ricevuto qualche tempo fa e che ho provato con curiosità e successiva soddisfazione.



E' una lima a 3 facce da usare sull'unghia "nuda" che aiuta a curarle e migliorarle.
Con il primo step vado a eliminare tutte le imperfezioni come struature, macchie ecc ecc. Lo step 1 (che non si vede in foto) è anche quello a cui è dedicata una faccia intera della lima.
Con lo step 2 vado ad uniformare l'aspetto e a rendere l'unghia satinata, mentre lo step 3 le lucida a smalto.


E' facilissima e veloce da usare e sono rimasta davvero colpita dal risultato, soprattutto su un pollice sul quale avevo provato a fare una ricostruzione e quindi era rimasto un po' segnato dalla limatura e copertura: ha eliminato quasi del tutto le imperfezioni e soprattutto ha lucidato l'unghia come se avessi applicato lo smalto trasparente, come potete vedere qui sotto.


Sono rimasta colpita e contenta perchè il risultato è davvero buono e dura nel tempo (anche per più di una settimana. L'unghia risulta sana e curata (ok nel mio caso è tutto un dire, ma guardate comunque che differenza!) senza dover aspettare troppo tempo per far asciugare lo smalto!

1 commento:

  1. wuao! il risultato è entusiasmante! grazie per le info preziose... se ti va passa da me :)

    RispondiElimina