lunedì 16 giugno 2014

Essence: HOW TO MAKE BROWS WOW: palette l.e.

Ciao ragazze,
stasera vi voglio parlare di un prodotto che purtroppo non è disponibile in italia, ma con un po' di ricerche secondo me si può trovare benissimo...si tratta della palette HOW TO MAKE BROWS WOW di Essence.

Prima di cominciare però lasciatemi ringraziare Sparkly Flake per avermele procurate, andate a leggere assolutamente il suo BLOG che è sempre pieno zeppo di conse interssanti e nuove :)




Visto che si avvicinano le vacanze, magari andate in giro per l'Europa e le beccate: queste palette infatti sono state create per una catena di negozi chiamata MULLER presente in germania, ma anche in slovenia(vi consiglio di cercare in internet tutti i paesi dove è presente), insomma ovunque tranne che qui da noi (anche se ho notato che c'è lo shop online e se spediscono in Italia il gioco è fatto).


Come notate questa è una palettina in cartone super super carina (assomigliano molto alle benefit e anche alle too faced) con tutto l'occorrente per le sopracciglia.


Il pattern è molto carino: animalier nei toni del marrone, all'interno c'è anche un specchio e in un taschina sotto a questo è contenuto un cartoncino con le indicazioni d'uso. Sono contenuti anche un applicatore a doppia estremità e delle mini pinzette da sopracciglia.



Le cialdine sono 4 e sono tutti ombretti in polvere, 3 per le sopracciglia e uno per illuminare. Anche se un paio di voltre mi è capitato di usare l'applicatore contenuto (e in caso di necessità non è nemmeno malvagissima la parte con le setole) consiglio comunque di munirsi di pennello angolato per applicare i colori al meglio.


Essendo una palette adatta a tutte i colori sono chiaro medio e scuro:

LOVE BLONDES che come leggete è il primo è ideale per le bionde, ma si può mixare anche a quello più scuro per ottenere un colore meno carico oppure un effetto ombre. L'ho provato e comunque sulle sopracciglia scure non è totalmente fuori posto, anzi può essere perfetto se qualche volta si decide di definirle e schiarirle un po'...per cambiare!

LOVE 'EM ALL come da nome è un colore jolly adatto a tutte. Io però lo trovo un po' rossiccio quindi secondo me è perfetto per le rosse. Non è totalmente importabile comunque, anche questo abbinato agli altri due permette di definire e riempire l'arcata.

LOVE BRUNETTES vviamente il mio preferito, si adatta perfettamente ai miei clori: è un marrone scuro e freddo, molto molto bello.

LIFT ME UP: un bianco perla indicato per la parte sotto il sopracciglio per illuminare e "liftare" l'arcata.


Gli ombretti sono corposi e pigmentati, il colore permette di definire perfettamente le sopracciglia senza dover applicare troppo prodotto e senza apparire polveroso. Si applicano e sfumano molto bene e anche la resistenza è notevole. Non ho mai avuto problemi di "scoloritura" o di colata, forse essendo in polvere sono anche più adatti per la stagione calda indossati al posto delle matite che tendono di più a sciogliersi.


l'ho pagata poco meno di 6€ e devo dire che sono molto contenta dei risultati, mi piace usarla sia per la qualità dei prodotti sia perchè è davvero carino il design!
Spero di avervi dato un buon suggerimento....se avete amici a portate di Muller mandateli in spedizione e non fatevela scappare!


2 commenti: