sabato 28 giugno 2014

Collaborazione BORNPRETTY (e codice sconto)

Ciao ragazze,
stasera post veloce...volevo mostrarvi gli ultimi prodotti che mi sono stati inviati da BORN PRETTY. Si tratta di prodotti per unghie (mi hanno fatto scegliere tra i nuovi arrivi)...sapete che io faccio ricostruzione e quindi ho scelto quelli che potevo abbinare meglio ai miei lavoretti.






Questi fanno senso, lo so, ma sono utili per fare le prove: sono delle dita finte su cui applicare le cartine e l'acrilico per poter esercitarsi nella rocostruzione/allungamento/forme. Sono buoni perchè hanno l'adesivo sotto quindi stanno fermi, ma sono davvero piccini quindi non semplicissimi da usare...medito di prendermi la mano finta che ha quindi una grandezza standard su cui è più semplice lavorare.


Come notate sono di plastica, io lavoro l'acrilico ovviamente senza primer così poi si stacca facilmente.


Questi sono carini: dei cuoricini dorai in simil metallo che inserirò all'interno del prodotto sigillandoli con l'acrilico trasparente: non verranno quindi a rilievo ma si vedranno all'interno dell'unghia. Non vedo l'ora di provarli!


Anche questi sono bellini: una ruota di strass di varie grandezze, li ho scelti perchè sono molto simili a degli strass svarowski che avevo una volta: danno una bella luce e sono cangianti, quindi fanno un super effetto addosso...credo che sarà più semplice usare quelli piccoli che quelli grandi, magari con la taglia maxi mi inventerò qualche makeup o decorazione....


Il sito born pretty è carino, ha un po' di tutto da makeup ad accessori e i prezzi sono davvero bassi...fateci un giro perchè sicuramente troverete qualcosa che vi intriga. E' cinese, quindi sapete che dovete aspettare un po' prima che l'ordine vi arrivi...

P.s. vi lascio anche un codice sconto per i vostri acquisti:


1 commento: