martedì 20 maggio 2014

Essence BEACH CRUISERS blush

Ciao ragazze,
era da un bel po' che non mi facevano "gola" le edizioni limitate di essence, ma qualche giorno fa sono capitata da OVS e c'era la BEACH CRUISERS....che ve lo dico a fare ho ceduto!






Mi ha colpito il blush, sia per il fatto che si presenti sfumato, sia per il colore un arancio carico che poi finisce con una tonalità pescata.


Al momento non ci ho pensato, ma arrivata a casa mi sono accorta che poteva essere uguale a quello della collezione permanente di cui vi ho già parlato QUI.
Ma invece sono diversi: questo è un corallo aranciato nella parte più carica, e pescato in quella più light, mentre l'altro è arancio fluo da una parte e fucsia dall'altra.



Mi piace da morire il colore: indossato fa un bellissimo effetto è aranciato al punto giusto e ha un bel riflesso ton-sur-ton senza shimmerini o glitterini dorati che sarebbero stato scontati e visti e rivisti in una collezione estiva.


Secondo me sta benissimo a tutte le carnagioni e colori, proprio perchè ad effetto sfumato si più usare più carico o più leggero a seconda delle nostre tonalità. Si stende benissimo e si sfuma altrettanto bene, ha una buona resistenza e non è assolutamente pesante. Se lo trovate non fatevelo scapare!



3 commenti:

  1. belloooo! peccato non aver trovato questa collezione

    RispondiElimina
  2. Ho trovato questa collezione intonsa tranne che del blush!!! ;(

    RispondiElimina
  3. Che bello questo blush…sembra il rupe perfetto del blush della Mac uscito in edizione limitata…vediamo se sono fortunata e lo trovo!

    RispondiElimina