martedì 13 maggio 2014

E.L.F: long lasting lustrous eyeshadow GALA & FESTIVITY

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti di ELF.
Si tratta dei Long-lasting lustrous eyeshadow, che come potete intuire sono della linea studio.




Ne avevo già acquistato uno l'estate scorsa, ma a febbraio con lo sconto del -50€ e le spese di spedizione gratis ho voluto provarne altri....soprattutto i colori che mi erano rimasti impressi ma che erano sold out la prima volta che li ho addocchiati.


Quelli che vedete in foto sono quindi FESTIVE e GALA. Hanno una formula in gel che permette di avere un buona stesura e sfumatura senza essere pesante....e poi è troppo bello pucciare il dito dentro. Costano 4,50€ e la jar contiene 3.0 gr di prodotto.


GALA è un marrone caldo, con glitterini tono su tono, se sfumato si vedono meno, é molto bello come base per enfatizzare un ombretto sempre marrone.


FESTIVITY- che è anche il mio preferito- è un bellissimo color melanzana super glitterato e multisfaccettato. Lo adoro ed è perfetto come base per ombretti in polvere tono su tono ma anche per dare riflessi particolari a colori più scuri.


Mi piacciono davvero tanto: hanno una buona durata e si possono applicare sia con le dita che con i pennelli sintetici. Si sfumano anche molto bene. Vi lascio il video con l'applicazione qui sotto così potete vederli al lavoro!

1 commento: