giovedì 8 maggio 2014

CATRICE: Carnival of colour L.E. LIPGLOSS

Ciao ragazze,
era da tantissimo che non acquistavo un l.e. essence o catrice, ma l'altro giorno sono passata da Coin e la carnival of colour (dedicata tanto per cambiare al Brasile) mi ha proprio colpita....gli ombretti erano terminati, ma i gloss mi sembravano carini quindi ho deciso di provarne uno. 






Quello che vedete in foto si chiama Feel the SpyRED e come vedete è rosso coralloso.
Mi piace il pack, che non avevo mai visto prima nei prodotti catrice: rettangolare con i bordi stondati e ciciottoso.


L'applicatore è di quelli classici con spugnetta.
Il colore dal tubetto sembra molto vivo e vibrante, contiene inoltre dei miniglitter tono su tono. Ha un profumo dolcissimo, quello classico dei gloss dei brand cosnova (che una volta avevano anche i gloss essence, ora invece profumano di Alpenliebe!)


Addosso risulta semi trasparente, con un riflesso leggero di colore, devo dire che mi piace perchè non è molto pesante e si può usare con un trucco soft o magari sopra a un rossetto della stessa tonalità così da renderlo più lucido e riflessato.

Si stende bene, è scorrevole e morbido, aiuta quindi ad idratare un po' le labbra. I glitterini non si sentono ma è leggermente appiccicoso (è nella norma, anche tutti gli altri gloss sono un po' appiccicosi) ma senza essere sgradevole addosso.


L'ho pagato poco più di 3€. Direi che ottimo per l'estate. C'erano anche altre tonalità di colore, tra cui un giallo doratino. Voi che dite, vi piace? Avete visto la collezione completa?

1 commento:

  1. Non ho visto la collezione.. però questo gloss è molto carino..anche il packaging non è male!

    RispondiElimina