venerdì 4 aprile 2014

SHAKA: rossetto SHINY PURPLE n.62

Ciao ragazze,
se mi seguite sul tubo conoscete la mia passione per i rossetti...audaci, o comunque scuri e dai colori particolari. Oggi vi voglio mostrare uno degli ultimi che ho acquistato: il SHINY PURPLE di Shaka.




L'ho trovato in offerta a 2€  e quindi woom me lo sono subito beccato! Ha una confezione nera satinata e sul fondo si vede il colore vero e prorio perchè c'è la placca trasparente che racchiude un po' di rossetto.


Il colore è un po' diverso dal vivo rispetto a quello che vedete in foto (ho provato un sacco di volte ma non veniva mai uguale), è più sul viola piuttosto che così fucsia.


Direi che si stende molto bene, senza problemi, essendo un CREAMY si "scioglie" sulle labbra rimanendo bello morbido. Il colore risulta carico già dalla prima passata (vi prego di perdonarmi la foto pessima delle mie labbra rossettate!)



L'effetto addosso è leggero e idratente e appena applicato è abbastanza lucido.
Il colore con l'andare del tempo rimane, perde più che altro l'effetto glossoso. Non contiene glitterini ne shimmerini (o forse qualcuno si ma impercettibile) ed è bellissimo da solo o con un look occhi leggero. E' un colore carico e inusuale, ma allegro. Io lo trovo adatto sia nella stagione fredda che per l'estate.


Ho notato che quando faccio lo swatch sulla mano poi la pelle rimane un po' tinta dal rossetto, quindi consiglio uno struccante potente per toglierlo.
Mi piace anche l'apertura: bisogna girare la base e lo stick esce fuori dall'alto, senza rischiare così sia di chiuderlo male, sia che il cappuccio possa levarsi, magari quando lo infiliamo in borsa, e sporchi tutto.

Potete vederlo indossato nel video qui sotto:


2 commenti:

  1. Che carino questo colore! Io ho scoperto Shaka da poco e sto cominciando a provare un po delle sue cosine :) Le matite occhi mi piacciono molto - quella verde è entrata subito tra le mie preferite - ed ora sono proprio curiosa di provare questo rossetto!!

    RispondiElimina
  2. hanno un'ottima qualità i rossetti di Shaka, colori vibranti che durano a lungo sulle labbra!
    io ho il 63 passion e 60 hot red
    ho organizzato un *giveaway*, se hai voglia vieni a farmi visita!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina