martedì 8 aprile 2014

Oy! GREEN PEOPLE: cover & clear fondotinta anti acne

Ciao ragazze,
di ritorno dal cosmoprof (si sta caricando il video haul) eccomi con un'altra recensione...non vi faccio il resoconto anche qui, credo che il video che caricherò sia abbastanza esaustivo....e poi man mano arriveranno tutte le review dettagliate di tutti i prodotti che ho acquistato.
In questo post vi parlo di una base viso che ho acquistato qualche mese fa su Feelunique, sito inglese davvero interessante con tantissimi prodotti da provare (io acquisterei ogni giorno, quindi cerco di stare alla larga e fare solo una capatina ogni tanto.:D)





Comincio col dirvi che il prodotto è adatto, come potete leggere, anche per i maschi, perchè è proprio una pasta che aiuta a coprire e curare brufoli e impurità. E' formata con l'89% di ingredienti organici e naturali e il 10% del prezzo di ogni prodotto venduto viene dato in beneficenza.


Ha un profumo un po' strano, non perchè sia cattivo ma perchè non lo so definire e la consistenza è bella densa. Contiene pure olio di cannabis hihi!

All'interno sono presenti dei pezzetti di colore bianco, io credo sia lo zinc oxide, ma una volta lavorato il tutto scmpare.


Il colore disponibile è uno solo. E' una pasta che va lavorata bene con le dita in modo che si possa fondere con la pelle e quindi "prenderne il colore" e anche perchè i pezzettini bianchi che vi ho nominato qui sopra in questo modo si rompono e si sciolgono col resto. Si può stendere anche con un pennello denso, ma il modo migliore resta stenderlo "a mano" per avere anche una sfumatura più naturale ed evitare striature.


Copre abbastanza bene, anche se sulle imperfezioni è meglio tamponarlo piuttosto che stenderlo in modo da neutralizzarle meglio. E' denso ma non pesante e consiglio di lasciarlo asciugare qualche secondo, si può fissare con la cipria (come faccio sempre io) oppure no. Ha una buona durata e i prodotti in polvere come terra e fard si applicano senza problemi sopra a questo..


Direi che è un buon prodotto, non elimina proprio l'acne ma aiuta a nasconderla un po! Potete trovarlo seguendo QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento