martedì 29 aprile 2014

NYC: BB creme 5 in 1

Ciao ragazze,
torno con una nuova review e stasera vi parlo di un prodotto di un brand low cost che per un po' dalle mie parti era sparito dalla circolazione ma che ora, finalmente, ritrovo da OVS: si tratta di NYC New York Color.
Poco tempo fa ho acquistato qualche prodottino della nuova linea e in questo post vi parlo della Bb creme 5 in 1.





Tra le 2 colorazioni disponibili io ho scelto la più chiara (01 light), della stessa linea è disponibile anche un primer sempre per il viso. E' nel classico tubetto con tappo "svitabile" e contine 30 ml di prodotto.

Come leggete è 5 in 1 e dovrebbe:
-aiutare a proteggere la pelle
-minimizzare i pori e le rughette
- cancellare le imperfezioni
-lisciare la pelle
-illuminare


E' una crema fluida e leggera, il colore non è troppo invasivo quindi si adatta a più tonalità chiaro-medie.
Direi che si stende bene con un pennello denso (tipo quello di H&M da BB cream). La cosa che mi piace è che una volta indossata si asciuga in fretta e non lascia quella sensazione un po' appiccicosa e umida come qualche altro prodotto simile. 


Trovo che vada bene da sola se stesa su una pelle normale senza imperfezioni e che quindi non necessita di fondotinta coprenti, per chi, come me, invece ha bisogno di qualcosa di più sostanzioso va bene come base illuminante o mischiata al fondotinta per alleggerire un po' la tonalità o illuminare.



Contiene della particelle shimmer quindi è appunto perfetta per illuminare una pelle spenta o grigia. L'ho pagata intorno ai 4-5€. Vi lascio il video con l'applicazione di questa e degli altri prodotti del brand acquistati!


Nessun commento:

Posta un commento