domenica 9 febbraio 2014

Prossime NOVITA' Astra

Ciao amiche,
buona domenica! Oggi non resisto e se riesco vi faccio un altro poste nel pomeriggio. Come prima cosa però dovevo asssssssolutamente mostrarvi le novità Astra che ho beccato nella loro pagina facbook e che mi sembrano davvero interessanti!


Sapete quanto mi piace quanto brand e quindi sono sempre curiosa delle loro novità.
Nella pagina qui sopra oltre a qualche prodotto già presente nella linea a cui hanno fatto un restyling c'è anche la nuova matita DEEP BLACK che dovrebbe disegnare tratti nerissimi...chissà se è bella resistente, la proverò appena la trovo!



Ma la novità che più mi fa venire l'acquolina in bocca sono gli ombretti MY EYESHADOW.


Sembrano super carini...speriamo siano anche validi: scriventi e resistenti. Come descrizione della foto c'era qualche info: le tonalità saranno 30 con vari finish diversi cioè matt, shimmer, glitter etc...


Speriamo ci siano anche altri nuovi prodotti interessanti che ci aspettano, appena trovo qualcosa poi sapete che arriveranno tutorial e review....
Hanno inoltre scritto che sono già in vendita ma ieri ho fatto un giro di perlustrazione e nella mia zona non sono ancora arrivati. Dovrebbero costare 2,50€.
Intanto che ne dite? Li vorreste provare?

5 commenti:

  1. Bellissimi colori,mi piacciono molto i rosa!

    RispondiElimina
  2. Dato che c'è una profumeria nella mia città che rivende Astra andrò a vederli dal vivo!

    RispondiElimina
  3. andrò a dare un' occhiata oggi per vedere se trovo qualcosa! Alcuni colori sembrano favolosi!!

    Raffaella - http://beautybyreginarossa.blogspot.it/

    RispondiElimina