domenica 5 gennaio 2014

Wishes...


Ciao ragazze,
ormai ci ho preso gusto e ogni tanto ho deciso che vi mostro la mia wishlist del periodo, che sia makeup o altro voglio farvi vedere cosa mi piacerebbe provare :))
Qui sopra vedete tutto l'insieme ma ora vi mostro le cose nel dettaglio:




I nuovi orecchini Dior "Mise en Dior" sono davvero belli e particolari. Li ho visti indossati e sono favolosi, in più sono dotati di chiusura classica (la farfallina per intenderci) e quindi diventano un puntino colorato. Per me l'idea è geniale, poi li trovo un po' punk. Bellissimi...spero che qualche brand si inventi presto di fare un dupe super low cost!


Il "Perfect foundation brush" di Shiseido non è nuovo, ma mi ha sempre incuriosito la sua forma, poi in questo periodo sono in fissa con i pennelli per la base viso e questo mi sembra davvero buono. H&M ne ha fatto uno molto simile che ho acquistato e proverò prossimamente, ma questo mi stuzzica sempre...


Sapete che adoro gli UGG, sia lunghi che corti, ma ieri in vetrina ho visto le sneackers e oggi ho fatto una mini ricerca e ho visto queste...sono bellissimeeeee: con le frange, le perline, le cuciture a contrasto, sembrano da sqaw e poi hanno la lana all'interno...me le metterei ogni giorno!!


Too Faced ha fatto uscire la palette "Chocolate bar", sembra davvero una stecca di cioccolato e poi profuma (sempre di cioccolato ovviamente!) I colori sembrano bellissimi, sul marrone con qualche tocco colorato e due highlights dalla cialda più grande. Adoro questo brand soprattutto per il pack e per il profumo di tutti i prodotti!


So che LiuJo ha fatto uscire una nuova borsa e che non è questa, ma dall'anno scorso ogni volta che la vedo mi si illuminano gli occhi. E' la "Sophia", mi piace perchè è grande e ha le catenelle (mi piace meno il cornetto abbinato ma non importa) e soprattutto è capiente e adatta ad ogni occasione. Se ci fosse in outlet o saldo...
E voi...cosa desiderate in questo periodo?

Nessun commento:

Posta un commento