giovedì 9 gennaio 2014

NOVITA': h&m lip tint in RASPBERRY RED

Ciao ragazze,
stasera vi parlo di un prodotto nuovissimo: una
delle nuove lip tint di H&M, la mia si chiama RASPBERRY RED ma sono disponibili altre 3 colorazioni: un fucsia, un rosa e un rosso più scuro.




Si tratta di uno dei prodotti appena usciti assieme ad altri rossetti (che vi recensirò più avanti) le Bb cream, alcuni pennelli e trucchi vari.


La confezione e l'idea è simile a quella delle LIP TAR di OCC. Il tubicino "spremibile è trasparente con le scritte argento, mentre il tappo è nero e meno rotondo, una volta svitato si scopre che l'apertura è a beccuccio, proprio come quella del prodotto a cui a mio avviso è ispirata.


E' una pasta non densissima ma comunque assomiglia più alla texture di un rossetto più che a quella di un lipgloss. Ne basta poca per ottenere un buon risultato colore. Si applica bene e non appiccica.


Consiglio di applicarla col pennello per un risultato più uniforme. La resa non è completamente matt ma nemmeno lucida, direi più satinata/vellutata. E' abbastanza confortevole sulle labbra e il colore si può modulare ottenendo un sfumatura più delicata ma sempre visibile ( e qui consiglio però di sfumare il colore con le dita) oppure un colore pieno e vibrante. Dura un bel po' anche se con l'andare delle ore il colore sbiadisce un pochino


Mi piace questo rosso perchè ha una punta di fucsia che lo rende particolare e fresco, ideale anche per un makeup meno elegante e serale. Costa poco meno di 4€. Vi lascio il video dove la vedete applicata.



Inoltre vi ricordo il mio give-away sul tubo, potete partecipare cliccando QUI

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di provarli! Mi ispirano tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Me lo sarei aspettato più acceso, ma è comunque da provare :)

    RispondiElimina
  3. sono proprio curiosa di provarlo... mi sa che la prossima volta che vado da h&m lo prendo.... ^.^

    RispondiElimina