martedì 14 gennaio 2014

LEVANA: eyeliner semipermanente PETROLE

Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di uno dei prodotti che sto testando in quest'ultimo periodo e che reputo davvero interessante.
Si tratta di prodotti "semipermanenti" quindi ad altissima durata.




Il brand non è conosciutissimo e io l'ho conosciuto grazie alla sugarbox di ottobre e poi ho ricevuto altre cose da provare dall'azienda (di cui vi parlerò più avanti).


Qui vi parlo dell'eyeliner PETROLE che ho usato anche per il mio trucco del giorno. Si tratta di un classico eyeliner in penna con la punta in feltro lunga e "adattabile" alle curve della palpebra perchè si piega leggermente in base alla curvatura e alla pressione che si applica (come tutte le punte simili)


Il colore è bello e particolare, un verde petrolio scuro, il tratto è preciso e intenso fin dalla prima passata, la punta stende bene il colore senza parti più chiare o buchi e permette di fare puntine e parti piccole e precise.



Anche sopra l'ombretto si stende bene senza che questo possa rovinare la punta e modificare o ridurre il colore e l'effetto sull'occhio.


La durata, neanche a dirlo è strepitosa: una giornata intera (pure piovosa) senza sbiadire o spostarsi. Devo dire che ho anche fatto fatica a levarlo: dopo il burro stuccante ho passanto un buon bifasico: consiglio di lasciare i dischetti imbevuti per qualche secondo appoggiati alle palpebre e poi levarli strofinando leggermente. E' davvero semipermanente!


Levana è una marchio prodotto da Altefarma ed è venduto in farmacia. Potete tentare la fortuna e provare a vincerlo partecipando al mio give away fino al 28 gennaio cliccando QUI!

4 commenti:

  1. Interessante,lo cercherò nella mia zona. L'unico del genere che possiedo è quello di essence che non ha un tratto perfetto!

    RispondiElimina
  2. Il tratto sembra bellissimo, ma purtroppo con gli eyeliner a penna non riesco proprio a farci amicizia... tutti quelli che ho provato, dopo pochissimi giorni, si sono seccati :/

    RispondiElimina
  3. Questo si che mi incuriosisce... O_O non avevo mai sentito parlare di un prodotto del genere per gli occhi... con i rossetti benomale eravamo abituate a vedere tinta a lunghissima durata, ma per gli occhi, mai! Certo che non dover fare la riga di eyeliner tutti i giorni e' gia' una grande cosa soprattutto quando si va di fretta xD

    RispondiElimina
  4. prodotto interessante..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina