martedì 7 gennaio 2014

H&M metallic mousse eyeshadow review

Ciao ragazze,
quesa volta vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato lo scorso autunno: il metallic mousse eyeshadow di H&M nella toalità PURPLE LAVA.




E' contenuto un un tubicino simile alle confezioni dei lipgloss, anche l'applicatore è lo stesso: di quelli a spugnetta. Le scritte e il tappo sono argentati.


E' una vera e propria mousse, molto consistente e pigmentata, ma di facile sfumabilità e al tatto è molto piacevole. E' di un bellissimo vola metallico e intenso davvero carico di riflessi principalmente ton sur ton.


E' perfetto da usare come base e va bene applicato sia con le dita ma anche con un pennello. Mi piace anche da solo perchè non perde intensità anche se sfumato e soprattutto una volta asciutto rimane fermo per tutto il giorno. Si leva bene con uno stuccante bifasico o comunque very strong.


Mi piace perchè è veloce e facile da usare e soprattutto perchè il colore rimane vibrante anche dopo ore che lo si indossa, può rinforzare un ombretto viola o regalare riflessi indediti ad uno di un colore diverso come nero, marrone o blu. In più costa meno di 5€. Era uscito in 2 varianti colore: questa e argento. Speravo che proponessero altre tonalità ma per ora nulla....
Potete vincerlo, assieme ad altri prodotti, partecipando al mio nuovo give away sul tubo, vi lascio il video qui sotto (ma mi raccomando commentate su youtube e non qui!)

1 commento:

  1. ma sai che è proprio carino quest'ombretto??? non l'avevo mai notato!!! *.*

    RispondiElimina