mercoledì 29 gennaio 2014

Collaborazione SAMMYDRESS (+ ecotools: fake o no?)

Ciao ragazze,
oggi voglio farvi un post haul (domani arriverà anche il video!) mostrandovi quello che ho ricevuto dal sito SAMMYDRESS.
E' un sito cinese con un saaaaaaacco di cose carine e adatte a noi ragazze: dall'abbigliamento al makeup.
Prima di Natale mi hanno contattata e mi hanno lasciato scegliere alcuni prodotti, io ho preferito i prodotti makeup per rimanere "fedele alla linea" del mio blog/canale.


Innanzitutto vi mostro il set pennelli, perchè sono rimasta stupita vedendo il marchio ECOTOOLS quando ho aperto il pacco.


Non so se sono originali, però lo sembrano davvero. hanno la targhetta in stoffa cucita sulla bustina in plastica, le scritte con il marchio registrato e il sito giusto scritto sul retro...mah...


Quello che mi fa pensare è il modo in cui è inciso il marchio sul manico, io ho quelli originali e si vede meno e sembra più una scritta stampata che incisa.


Sono comunque 5 pennelli viso, due belli ciccioni e altri 3 più piccini. contenuti in una pochette con specchio in tela grezza color crema.
Io ho guardato anche sul sito ufficiale: ci sono set pennelli ma sono un po'diversi e questo non è presente.


Ho ricevuto poi questa palette da 72 colori tutti sulla tonalità del marrone/nude, tranne 4 che sono sul rosa.


Non avevo mai ceduto al fascino di queste palette prima, ma stavolta non ce l'ho fatta e ho scelto questa, poi adoro i colori nude in questo periodo e li uso spesso.


Dubito che i colori siano tutti diversi, sicuramente qualche duplicato c'è, ma non fa male, le cialdine sono piccine, saranno grandi quanto una moneta da 2 cent.


Per ultima la mia preferita: la palette da 28 blush. Non sono bellissimi???


Sono tutti sul rosa, qualcuno è più coralloso, qualche altro più pescato. Sono sia shimmer che matt. Non vedo l'ora di provarli, adoro i blush e non sono mai abbastanza.


Ecco tutti i prodotti, che ve ne pare? Ho fatto una buona scelta?
Vi consiglio di dare un occhio al sito, ci sono cose carine, a poco prezzo e tantissime con le spese di spedizione gratuite!

3 commenti:

  1. mamma mia, tutto bellissimo! i blush sembrano super accesi!

    RispondiElimina
  2. Secondo me i blush sono tutti troppo simili tra loro, magari avresti fatto meglio a prendere la palette da 10.. sono più grandi e meno simili :) anche io ho un set ecotools cinese e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  3. direi che hai fatto un'ottima scelta!!!! mi piacciono soprattutto il seti di pennelli e la palette con i blush!!!! ^.^

    RispondiElimina