venerdì 6 dicembre 2013

Pupa PRINCESS Palette: review e swatch

Ciao ragazze,
FINALMENTE dopo una settimana sono qui a scrivervi...quasi non mi ricordo come si fa hihi. Mi siete mancate tantissimo!
Oggi voglio parlarvi di una delle palette del periodo: la Pupa PRINCESS. Tutte la vogliono tanto che sembra il regalo di Natale perfetto!
L'ho acquistata qualche giorno fa e ho avuto modo di provarla e farmi un'idea...





La cosa che mi ha stupito di più è il fatto che ci sia una cialdina con l'eyeliner, pensavo fossero tutti ombretti e invece...
Inoltre è compreso un pennello doppio che bene sia per applicare l'ombretto e sfumarlo e l'altro lato per stendere l'eyeliner o l'ombretto in maniera dettagliata.


Gli 8 ombretti sono tutti shimmer, alcuni un po' di più di altri, e sono sulle tonalità del rosa/viola: si parte da un bianco perlato passando per i rosa/dorati e corallo, fucsia, malva marroncino e viola scuro che è anche il mio preferito e quello che per primo mi ha colpita. Sono abbastanza setosi e quando si prelevano leggermente polverosi. 
L'eyeliner è nero e mi piace molto perchè non è una vera e propria crema bensì un gel solido (si può dire?!?): si stende bene ma consiglio di ripassarlo per ottenere un colore più deciso. 


Sulla palpebra i colori si stendono bene e si sfumano senza difficoltà e in maniera uniforme, ma consiglio sempre l'utilizzo di un primer molto "appiccicoso" anche perchè ho visto che con l'andare delle ore tendono un po' a svanire e perdere brillantezza.
Nella foto qui sotto sono stata leggera con l'applicazione, addosso si vedono molto di più.


Il range non è molto natalizio a mio avviso, o comunque non solo, sono tonalità perfette anche per la primavera visti i rosa, il malva e il marroncino. Comunque alcuni degli ombretti presenti sono "già visti", ma abbinati così sono senza dubbio irresistibili.
Il packaging è molto bello tutto rosa baby con dettagli dorati, scatolina in cartone compresa. La palette si apre ad l ed è fornita di specchio.


L'ho pagata 18€ (e qualche cent) da Acqua e Sapone. Io la trovo adatta per chi preferisce trucchi soft con qualche tocco più drammatico, va bene anche per le più giovani ed è ideale da usare sia di giorno che di sera.
Vi lascio il video con il trucco e le prime impressioni:

5 commenti:

  1. Belli i colori anche se personalmente quei 3 viola non li uso.

    RispondiElimina
  2. mi sembra davvero bellissima, ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Quando l'ho vista in negozio, non mi ha convinto per nulla, però il packaging è delizioso :)

    RispondiElimina
  4. questa palette non mi ha colpito molto!!

    RispondiElimina
  5. E' carina... ma gli ombretti mi sembrano poco pigmentati, sinceramente per "collezione Natalizia" mi aspettavo qualcosa di diverso...
    Nuova follower, se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina