martedì 8 ottobre 2013

Essence: lashesh go wild mascara

Ciao ragazze,
altro giorno, altra review altra novità Essence. Stavolta vi parlo di uno dei prodotti che mi hanno colpito subito più che altro per la congezione "sqeezable".




Si tratta del lashes go wild, contenuto in un tubetto morbido e argentato con le scritte nere e fucsia, molto carino e devo dire anche pratico.


Io di mascara ne ho tanti, stavo provando il Lash Injection di Too Faced, mi sono innamorata del Pupa Vamp e poi è arrivato questo, che non è assolutamente inferiore.


La prima cosa che colpisce è certo il pack, carino, colorato e diverso dal solito, quando si svita il tappo è comunque come i mascara classici. Direi che è maneggevole, bisogna solo fare attenzione a anon schiacciare troppo il tubetto quando è aperto altrimenti si rischia di far uscire il prodotto.


Lo scovolino è lungo e snello con le setole classiche disposte a spirale. Lavora bene tutte le ciglia partendo dalla radice e arrivando fino alla punta, è facile da passare anche su quelle più piccole. 


Il prodotto è nero e si stende bene su tutte le lunghezze senza grumi e senza alcuna difficoltà. Mi piace proprio, da un bellissimo effetto ciglia lunghe e definite senza essere pesante e senza seccarsi e cadere sulle guance formado i classici micro pallini.


Devo dire che anche per levarlo il gioco è semplice, basta un bifasico o un detergente specifico e qualche passata delicata sulle ciglia per pulirle bene senza avere residui.


Davvero un buon prodotto per poco più di 2€! Brava Essence! Lo potete vedere nel video haul e presto in un video tutorial:




3 commenti:

  1. Pratico e veloce da usare, e poi il suo dovere lo fa, se lo trovo ci faccio un pensierino!

    Bacioni, Bea c:

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto cercando un'alternativa al mio mascara, lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. Mia mamma l'ha comprato per se, è rimasta affascinata da questo tubetto, lei che non usa mascara da più di dieci anni... Vedremo!

    RispondiElimina