venerdì 6 settembre 2013

The Body Shop: Linea Struccante alla Camomilla

Ciao ragazze,
sono stata lontana dal pc per un paio di giorni, non mi andava di fare nulla e soprattutto ogni tanto ci vuole...
Oggi, dopo tantissime review (e si mi gira poi ve ne posto un'altra :D) voglio farvi una preview, e vi parlo di alcuni prodotti di un marchio amato da molte soprattutto per le fragranze deliziose che presenta. Si tratta di The Body Shop e vi mostro una nuova linea di skincare.




LINEA STRUCCANTE ALLA CAMOMILLA

"OLIO ESSENZIALE DI CAMOMILLA DAL COMMERCIO EQUO CON IL REGNO UNITO
La nostra linea struccante alla Camomilla contiene Olio Essenziale di Camomilla, calmante e lenitivo, proveniente dal Commercio Equo con il Regno Unito Struccanti, che rende la linea particolarmente indicata per le pelli sensibili. Il nostro Commercio Equo ha aiutato i contadini delle campagne inglesi ad investire nelle nuove generazioni, attraverso corsi di formazione e training sul campo agli studenti locali del college, ma anche a studenti stranieri provenienti dal Giappone o dagli Stati Uniti."

La linea comprende:

BURRO DETERGENTE ALLA CAMOMILLA 


• Un burro soffice e delicato che si sciogliesulla pelle rimuovendo ongi traccia di make up.
• Lascia la pelle del viso soffice, idratata e delicatamente profumata. 
• Utilizzalo con la Salvietta Detersione Viso Ultra-Soffice prodotta con il 100% di cotone organico. 
Size: 90 ml - Prezzo 16 euro



OLIO DETERGENTE ALLA CAMOMILLA


• Rimuove senza sforzo impurità e trucco lasciando la pelle morbida e vellutata.
• Deve essere massaggiato sulla cute asciutta, dopo di che aggiungere acquaper emulsionare ed infine risciacquare.
Size: 200 ml - Prezzo 16 euro

STRUCCANTE LABBRA E OCCHI PER TRUCCO WATERPROOF ALLA CAMOMILLA

• Struccante per il trucco resistente all’acqua. Delicato sulgi occhi ma efficace sul trucco waterproof. 
• Non unge la pelle
Size: 150 ml - Prezzo 12 euro

STRUCCANTE OCCHI DELICATO ALLA CAMOMILLA
• Il nostro struccante BestSeller con un  nuovo packaging.
• Idratante e delicato, rimuove il trucco degli occhi rispettando la sensibilità della zona perioculare.
• Non unge e lascia la pelle delicatamente rinfrescata
Size: 250 ml - Prezzo 10 euro


Ecco la linea completa compresa di prezzi. A voi cosa piacerebbe provare? Io sarei curiosa di vedere come "lavora" il burro...non ho mai provato un prodotto del genere!

P. S. Mi scuso per la bassa qualità delle foto ma le ho ritagliate dal comunicato stampa originale!

3 commenti:

  1. Mi ispirano troppo i prodotti The Body Shop :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo brand , questa linea è davvero molto interessante, grazie per la preview, baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io ho ricevuto la preview ma non ho ancora scritto nulla! :P
    E' davvero carino il tuo blog :) se ti va passa anche da me!
    a presto ;)

    RispondiElimina